Calciomercato, svolta per Milik: dove giocherà nella prossima stagione

Arek Milik è uno degli uomini maggiormente integrati nella Juve, nel calciomercato i tifosi si chiedono dove giocherà nella prossima stagione. Se a Torino, a Marsiglia o altrove, poiché il polacco è solamente in prestito al club bianconero. C’è ora una chiave di svolta per questa vicenda.

Arek Milik - foto laPresse
Calciomercato, Arek Milik è tornato ad essere decisivo – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Milik seguito dalle big

I numeri non mentono mai e spesso sbloccano anche tanti affari. Quello di Milik è stato un ritorno importante nel campionato italiano, pensiamo alla Juve dove poteva essere senza il polacco. Praticamente a centro classifica o giù di lì, questo per capire quanto sia stato già incisivo l’ex attaccante del Napoli.

Arek Milik però era ancora in bilico nel calciomercato, dove giocherà sembra però essere stabilito. Sono ore convulse per quanto riguarda l’attaccante polacco, che deve dividere le sue attenzioni tra il mondiale con la Polonia e il prossimo futuro nelle squadre di club.

Dove giocherà, decisione presa

Prendere una scelta non è mai facile, soprattutto se la testa deve essere concentrata altrove. D’altronde, la Polonia ha fatto un solo punto contro il Messico e tutto è in ballo nel suo girone, dunque massima allerta intanto al Qatar.

Questo in virtù di quanto avvenendo anche in Europa, dove le società si stanno accordando. Arek Milik giocherà nella Juve, il calciomercato spinge dove voleva il polacco. Il riscatto si sta definendo alle cifre prestabilite e senza intoppi secondo Tuttosport: dopo i due milioni del prestito, arriveranno i sette del riscatto definitivo.

Milik rimane alla Juve, è fatta

Nove milioni di euro in tutto per avere una punta di esperienza e di qualità. Fossero tutti così gli affari della Juventus, i tifosi ci metterebbero la firma considerando la montagna di denaro mal investita per gente come Ramsey, Bernardeschi e altri ancora.

Il polacco Milik giocherà nella Juve, dove è stato accolto bene ed è diventato un acquisto azzeccato nel calciomercato. La versatilità del polacco, in zona gol e come uomo assist, è stata un punto in favore di Allegri, che ha salvato tante partite proprio con la vitalità del centravanti, finalmente ok dal punto di vista fisico.

Milik di tre quarti foto LaPresse
Dove giocherà Milik è una vicenda sbloccata, sarà della Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy