Prendono Pulisic: firma con una big di A, dall’Inghilterra sono sicuri

Christian Pulisic potrebbe firmare con un club di Serie A durante il calciomercato invernale. Dall’Inghilterra danno ormai per certo l’addio al Chelsea e una squadra italiana potrebbe decidere di affondare il colpo subito dopo il Mondiale in Qatar. E presto ci attendiamo delle novità importanti.

Pulisic Serie A
La Serie A sembra essere nel futuro di Pulisic – Calciomercaotv.it – © Lapresse

Calciomercato: colpo Pulisic, ecco con chi firma

Christian Pulisic potrebbe già nelle prossime settimane trasferirsi in Serie A per un colpo di calciomercato sensazionale. L’americano ha comunicato alla squadra inglese, considerando il contratto in scadenza nel 2024, la propria volontà di cambiare club per trovare maggiore continuità e naturalmente dimostrare le qualità.

Si tratta di una grandissima occasione anche per le nostre squadre, che sono sempre alla ricerca di giocatori talentuosi e giovani per cercare di riuscire a fare quel salto che manca ormai da tempo.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, Inter e Juventus sono sulle tracce di Pulisic in vista del calciomercato invernale. Si tratta di un colpo importante soprattutto in ottica futura.

Mercato: lotta a due per Pulisic

E’ una lotta a due per Pulisic in vista del calciomercato invernale. La Juventus da tempo segue l’americano e sta ragionando sull’ipotesi di affondare il colpo già dopo i Mondiali per iniziare una lunga e importante rifondazione che si concluderà quasi certamente la prossima estate.

Anche l’Inter naturalmente segue da vicino il calciatore e potrebbe decidere di piazzare un colpo importante soprattutto con la cessione di Correa. Vedremo cosa succederà e chi riuscirà a piazzare un colpo importante sia per il presente che il futuro.

Ultime Pulisic: la volontà del calciatore

Il possibile trasferimento in Serie A di Pulisic durante il calciomercato invernale dipenderà molto dalla volontà del calciatore. Inter e Juventus sono sulle sue tracce e potrebbero decidere di affondare il colpo già dopo i Mondiali per cercare di regalare al proprio allenatore un giocatore importante.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e chi riuscirà a prendere uno dei calciatori più talentuosi che ci sono in giro per il mondo.

Pulisic
Per il trasferimento di Pulisic in Serie A sarà fondamentale la volontà del calciatore – Calciomercatotv.it – © Lapresse