Colpo Parisi: resta in Serie A, si chiude con uno scambio

Fabiano Parisi durante il calciomercato invernale o estivo potrebbe andare in una big di A. La squadra è fortemente interessata al calciatore e starebbe valutando la possibilità di mettere sul piatto un calciatore per abbassare le richieste dell’Empoli. Ecco le ultime notizie.

Parisi
Parisi presto potrebbe approdare in una big di A – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: Parisi resta in A, si chiude con uno scambio

Le prossime sessione di calciomercato vedranno come protagonista sicuramente Fabiano Parisi, terzino dell’Empoli nel mirino di diversi club di A. I toscani vorrebbero cederlo solo in estate, ma non possiamo escludere dei tentativi già a gennaio per anticipare la concorrenza e regalarsi un acquisto sicuramente molto importante anche per il futuro.

Diverse trattative sono pronte ad entrare nel vivo e, in particolare, una squadre sarebbe fortemente interessata al calciatore e disposta anche a mettere sul piatto uno scambio importante.

Secondo quanto riferito da TuttoJuve, per arrivare a Parisi in una delle sessioni di calciomercato la Juventus potrebbe mettere nella trattativa il cartellino di Cambiaso.

Mercato: la Juve pronta allo scambio Cambiaso-Parisi

La Juventus segue ormai da tempo Fabiano Parisi e a breve è pronta a fare un affondo di calciomercato proponendo uno scambio con Cambiaso. L’ex Genoa, ora al Bologna, non ha mai realmente convinto i bianconeri e da qui l’ipotesi di farlo ad andare ad Empoli per arrivare al mancino dei toscani e magari abbassare anche la cifra cash.

La trattativa per diversi motivi quasi certamente entrerà nel vivo in estate, ma non si esclude la possibilità di chiudere subito e poi far arrivare Parisi in bianconero al termine della stagione.

Ultime Parisi: Inter e Lazio interessate

Non c’è solamente la Juventus sulle tracce di Parisi in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Al calciatore ci pensano anche Inter e Lazio, con entrambe le squadre che potrebbero fare un tentativo addirittura a gennaio per anticipare la concorrenza e regalarsi un colpo importante.

Ipotesi davvero molto difficile considerano il fatto che l’Empoli non ha assolutamente nessuna intenzione di privarsi del proprio terzino durante la stagione in corso.

Parisi Juve
Anche Lazio e Inter sono fortemente interessate a Parisi – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy