Svolta Thuram: firma a zero, c’è il sì del calciatore

Marcus Thuram è in scadenza con il Borussia Monchengladbach e potrebbe decidere di firmare a zero con una big. Il calciatore ha già detto sì al club e vedremo se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ecco tutti i dettagli sul futuro del calciatore.

Thuram
Thuram ha già scelto la sua futura squadra: ecco tutti i dettagli – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: firma Thuram, c’è il sì del calciatore

Marcus Thuram sembra essere sempre più vicino all’accordo con un club in vista del calciomercato estivo. Il figlio d’arte è in scadenza con il Borussia Monchengladbach e dal club tedesco sono ormai certi di non poter arrivare ad un rinnovo e soprattutto di non anticipare la cessione.

Questo significa che l’addio ci sarà in estate e la palla passa direttamente al giocatore, che nei prossimi mesi scioglierà tutti i dubbi sulla sua futura squadra.

E, secondo quanto riferito da Defensa Central, Marcus Thuram si è offerto al Real Madrid durante il calciomercato estivo.

Mercato: sfida a tre per Marcus Thuram

Sembra essere ormai una sfida a tre sul calciomercato per Marcus Thuram. Il giocatore del Borussia Dortmund, come detto, spera di poter firmare con il Real Madrid per cercare di completare il suo percorso di crescita, ma Inter e Juventus non hanno assolutamente mollato e proveranno nelle prossime settimane a convincere il calciatore.

Naturalmente per il momento non sarà presa nessuna decisione. Bisognerà aspettare la fine del Mondiale per capire meglio il futuro del figlio d’arte, ma la strada sembra essere ormai segnata e quasi certamente porterà in Spagna o in Italia. Vedremo cosa succederà in futuro.

Ultime Thuram: il calciatore vuole una big

Marcus Thuram ha deciso di andare in una big durante il calciomercato estivo per cercare di effettuare il salto di qualità e provare a centrare traguardi importanti anche dal punto di vista personale.

Ora resta da decidere se sposare il progetto Real Madrid, come immaginano dalla Spagna, oppure proverà ad andare in Italia per ripetere le ottime esperienze del padre. Settimane prossime decisive in questo senso.

Marcus Thuram
Marcus Thuram ha scelto una big per cercare di salto di qualità – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy