Calciomercato: Grimaldo ha deciso, firma a zero

Il calciomercato estivo potrebbe portare Alejandro Grimaldo in Serie A a parametro zero. Il giocatore, infatti, non ha nessuna intenzione di firmare il rinnovo con il Benfica e sono in corso tutte le valutazioni del caso per capire meglio la destinazione ideale per lui.

Grimaldo Serie A
Alejandro Grimaldo potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Mercato: Grimaldo arriva in Italia, le ultime

Il futuro di Grimaldo potrebbe essere in Italia: il giocatore è pronto ad arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da A Bola, il terzino avrebbe ribadito al Benfica la propria intenzione di non firmare il rinnovo del contratto con il club portoghese e da qui l’ipotesi di uno sbarco nel nostro campionato.

Sono diverse le squadre, anche straniere, sulle tracce del giocatore lusitano, ma al momento una sembra essere leggermente in vantaggio rispetto alle altre.

L’Inter potrebbe decidere di piazzare il colpo di calciomercato e regalarsi un Grimaldo per la prossima stagione. Vedremo se i nerazzurri riusciranno ad arrivare alla fumata bianca.

Futuro Grimaldo: sfida tra Juve e Inter

Possibile sfida di calciomercato tra Juventus e Inter per Grimaldo. Il giocatore piace molto ai nerazzurri (che sono i grandi favoriti in questa corsa), ma anche i bianconeri sono sulle sue tracce e valutano la possibilità di affondare il colpo visto l’ormai certa partenza di Alex Sandro la prossima estate a parametro zero.

Naturalmente vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ma la decisione finale spetterà definitivamente al calciatore visto che stiamo parlando di un parametro zero.

Ultime Grimaldo: la decisione dopo il mercato invernale

La decisione sul futuro di Grimaldo sarà presa solamente dopo il calciomercato invernale e Inter e Juve sono in corsa. Vedremo la strada che deciderà di intraprendere il portoghese e soprattutto quali saranno le squadre che decideranno di affondare il colpo e regalarsi un giocatore importante.

Mesi importanti per il futuro di Grimaldo. Il portoghese ha deciso di non rinnovare con il Benfica e presto sceglierà la sua nuova squadra.

Impostazioni privacy