Joao Pedro torna in Italia: blitz per averlo a gennaio

Joao Pedro è uno degli azzurri che può tornare subito in Italia nel prossimo calciomercato, l’ex Cagliari sarà nuovamente in Serie A. Da anni bandiera del Cagliari, la sua avventura al Fenerbahce potrebbe essere già finita e c’è ben più di una possibilità di rivederlo a gennaio.

Joao Pedro foto laPresse
Calciomercato, Joao Pedro torna in Italia dopo l’esperienza turca – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Joao Pedro rivuole la Serie A

Tante stagioni ad alti livelli non si dimenticano, così come rimane ancora forte il dolore per la retrocessione del Cagliari. Joao Pedro nel calciomercato ha scelto prima la Turchia ad agosto mentre ora rivuole l’Italia e la Serie A.

L’attaccante non ha trovato una grandissima amalgama nel torneo turco, potrebbe già tornare nel nostro campionato. Ci sono squadre pronte a prenderlo sin da subito, è un elemento che avrà la giusta dimestichezza per essere decisivo da gennaio.

L’attaccante pronto al ritorno in Italia

Punta universale, può giocare da falso nueve, da seconda punta e da trequartista. Gol e assist pesanti per chi lo avrà, sicuramente un calciatore che può aggiungere qualcosa al nostro campionato. Lanciato in Nazionale nella gara meno adatta, ha saputo trarre insegnamento e proprio per questo vuole una rivincita nel nostro campionato, secondo Tuttosport.

Joao Pedro in Italia è puntato dal Torino, che nel calciomercato punta al prestito. Da trovare un possibile accordo con il Fenerbahce, così come possono esserci delle contropartite da proporre come il giovane Ilkan.

Joao Pedro, il Torino spinge per averlo

i granata hanno bisogno di una punta che segni con regolarità, considerando come Sanabria e Pellegri non sono mai state in perfette condizioni fisiche nella prima parte della stagione. Il calciatore italo-brasiliano sembra la soluzione più giusta, conosce la Serie A, sa essere universale e soprattutto essere concreto laddove ce n’è bisogno.

Ivan Juric cerca concretezza, Joao Pedro al ritorno in Italia può essere un buon regalo per il calciomercato. Torino davanti rispetto alle altre soluzioni prospettate, come nel caso della Sampdoria, pesantemente limitata dalla situazione societaria e che influenzerà notevolmente le scelte del mercato in entrata e in uscita.

empoli-cagliari foto LaPresse
Joao Pedro con il Cagliari da anni ne è stato il capitano – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy