Prendono Leao: arriva in estate, colpo da 150 MLN

Rafael Leao è sempre più vicino a lasciare il Milan durante il calciomercato estivo per una cifra importante. Il rinnovo, infatti, sembra essere molto complicato e il contratto in scadenza fa rendere difficile una permanenza anche la prossima stagione con la maglia rossonera.

Leao Milan
Leao potrebbe lasciare il Milan per una cifra intorno ai 150 milioni di euro – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: colpo Leao, arriva in estate

Il calciomercato estivo potrebbe far terminare l’avventura di Rafael Leao al Milan. Il rinnovo del portoghese sembra essere molto complicato e il contratto in scadenza nel 2024 rende quasi impossibile una permanenza del giocatore in rossonero anche la prossima stagione. E per questo motivo Maldini sta entrando nell’idea di farlo partire al termine di questa stagione.

E, secondo quanto riferito da fichajes.net, la partenza se ci sarà, avverrà per una cifra importante e difficilmente raggiungibile dalle squadre italiane.

Il Milan, infatti, è intenzionato a dare il via libera alla cessione di Leao durante il calciomercato estivo solo per una offerta di 150 milioni di euro. Si tratta di una cifra importante e non semplice da raggiungere.

Mercato: Chelsea il grande favorito per Leao

Il Milan apre alla cessione di Leao nella prossima sessione estiva di calciomercato e il Chelsea resta il grande favorito. I Blues seguono da tempo il portoghese e sperano di poter chiudere questo colpo il prima possibile anche per anticipare la concorrenza e regalarsi un calciatore di assoluta qualità.

Come detto, la trattativa non è semplice per diversi motivi e ci potrebbero essere delle novità già subito dopo il Mondiale. Il Milan spera sempre nel rinnovo, ma si tratta di una fumata non semplice.

Ultime Leao: la volontà del calciatore decisiva

Il possibile addio di Leao al Milan durante il calciomercato estivo sarà deciso dallo stesso calciatore. Inutile dire che i rossoneri hanno sempre voglia e intenzione di firmare il rinnovo con il portoghese, ma per il momento le cifre sono molto complicato da raggiungere e per questo motivo bisognerà aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro della situazione.

Sicuramente senza rinnovo l’addio sembra essere certo e il Chelsea è pronto ad approfittare della situazione per regalarsi un colpo.

Leao
Decisiva la volontà di Leao nell’addio al Milan – Calciomercatotv.it – © Lapresse