Nuovo infortunio per la Juve: stabiliti i tempi di recupero

Una Juve sempre più martoriata, arriva il nuovo infortunio per i bianconeri confermato anche dalle ultime. Una situazione che non piace per uno dei calciatori che Allegri considera fondamentali per la seconda parte della stagione, tra questi c’è gente come Danilo, Chiesa, Vlahovic e altro ancora.

Danilo e Chiesa foto LaPresse
Juve, c’è un altro ko per i bianconeri, infortunio serio per lui – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juventus, c’è un altro ko

Una stagione che sta diventando la più importante, dal punto di vista numerico, per quanto riguarda i ko dei calciatori. L’infortunio batte la classifica dei punti in casa Juve, il ruolino si aggiorna ancora per quanto riguarda i bianconeri.

Arrivando anche l’esito del ko si capisce come non è la stagione più fortunata per i calciatori di Allegri, che anche senza giocare in Serie A non riescono a stare al 100%. Il ko preoccupa i tifosi, che considerano il bianconero come uno dei pochi a poter reggere il peso delle responsabilità.

Infortunio serio per il leader Juve

Un problema che è arrivato e di cui già ce n’era sentore. La Juve registra l’infortunio di Danilo, il ko per il leader dei bianconeri è arrivato ieri sera. Infatti, quasi sul finire di gara di Brasile e Serbia il difensore nemmeno accennava allo scatto, rimanendo in campo stringendo i denti.

Come riportato da Fantacalcio.it, Danilo ha rimediato l’infortunio con il Brasile, la guida difensiva della Juve ha subito la distorsione alla caviglia. Infortunio di media entità che necessita però di un adeguato trattamento per non avere problemi successivi.

Danilo, i tempi di recupero

Chiaramente, questo ko non lascia tranquilli nessuno dalle parti di Torino nonché i tifosi della Juventus. Danilo ko al mondiale per la Juve è un problema, l’infortunio del leader dei bianconeri non sarà smaltito subito. Così come Neymar sono vane le chance di averlo per le gare contro Svizzera e Camerun, cercando un recupero dagli ottavi in poi.

La preoccupazione dello staff sanitario bianconero è che possano esserci eventualmente forzature per averlo in campo. Un po’ come sta accadendo per tutte quelle nazionali che hanno bisogno di avere i loro campioni, mentre le squadre di club – dall’altra parte del mondo – sperano solo che tutto vada per il meglio.

Danilo - foto LaPresse
Il brasiliano Danilo salta la fase a gironi – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy