Colpo Asensio: deciso il futuro, annuncio imminente

Marco Asensio è uno dei giocatori destinati ad essere più cercati sul calciomercato considerando il contratto in scadenza con il Real Madrid. Ma, secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, il futuro sembra essere ormai deciso e ben presto ci potrebbe essere l’annuncio ufficiale.

Asensio Real
Marco Asensio è pronto a firmare un contratto: ecco con chi – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: svolta Asensio, sta firmando

Il Mondiale potrebbe essere decisivo per il futuro di calciomercato di Marco Asensio. Il giocatore del Real Madrid ha intenzione di prendersi in mano la Spagna e le sue prestazioni sicuramente non passeranno inosservate ai diversi club che sono fortemente interessati al calciatore e presto vedremo quali sono le decisioni dell’entourage dello spagnolo.

Sicuramente il contratto in scadenza con il Real Madrid facilita i sondaggi dei club, ma il suo futuro sembra essere vicino ad una decisione.

Secondo quanto riferito da OK Diario, il Real Madrid starebbe ragionando sulla possibilità di rinnovare il contratto di Asensio per non perderlo a zero durante il calciomercato estivo.

Mercato: il Real Madrid ragiona sul rinnovo

Il Real Madrid ragiona sulla possibilità di prolungare il contratto ad Asensio per non perderlo a parametro zero durante il calciomercato di luglio. Resta da capire se l’obiettivo sarà quello di trattenerlo anche la prossima stagione oppure per guadagnare qualcosa con la sua cessione.

Naturalmente si avrà un quadro molto più chiaro nelle prossime settimane e solo in estate sapremo le reali intenzioni del Real Madrid e dello stesso calciatore. Sicuramente le attenzione dei club internazionali non mancano e ben presto capiremo alla fine quale sarà il destino del giocatore spagnolo.

Ultime Asensio: la Juventus resta alla finestra

Il futuro di calciomercato di Asensio interessa molto anche alla Juventus. I bianconeri ormai da tempo seguono da vicino lo spagnolo ed hanno già sondato il terreno con Mendes per cercare di capire la fattibilità di questa operazione a zero la prossima stagione.

Per il momento il discorso è stato rinviato a dopo il Mondiale e le prestazioni dello spagnolo in Qatar saranno decisive per il suo futuro.

Asensio
La Juventus continua ad essere interessata ad Asensio – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy