Calciomercato: Jordi Alba in Italia, ci siamo

Sembra essere più vicino il trasferimento di Jordi Alba in Italia durante il calciomercato invernale. Il Barcellona è pronto a liberare il terzino anche se la decisione finale si prenderà solamente dopo il Mondiale. E sono diverse le possibilità sul tavolo del giocatore spagnolo.

Jordi Alba Serie A
Jordi Alba è sempre più vicino a lasciare il Barcellona – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Mercato: Jordi Alba in Serie A, si decide dopo il Mondiale

Il Barcellona è pronto a dare il via libera a Jordi Alba durante il calciomercato invernale e la Serie A resta in pole position. Il terzino ha ribadito più volte di voler restare nel club blaugrana, ma le intenzioni della società sono diverse e subito dopo il Mondiale ci sarà un incontro per fare il punto della situazione.

La dirigenza catalana non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro e proporrà al calciatore la via d’uscita.

Jordi Alba rappresenta una grande occasione di calciomercato per Juventus e Inter, ma attenzione anche alla Roma che potrebbe sostituire Karsdorp con lui.

Futuro Jordi Alba: il Barcellona pronto a cederlo

Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, il Barcellona sembra essere intenzionato a lasciar partire Jordi Alba durante il calciomercato invernale. Il terzino spagnolo sicuramente spingerà per cercare di arrivare ad una permanenza almeno fino al termine della stagione per poi ragionare con tranquillità sulla soluzione migliore.

Ma viste le regole molto rigide che ci sono in Spagna, l’ipotesi più probabile è sempre quella di un addio in questa sessione per consentire magari di acquistare un altro giocatore più congeniale a Xavi. Vedremo cosa succederà e quali saranno le novità nei prossimi giorni.

Ultime Jordi Alba: la Serie A in pole position

La Serie A resta in pole position in questo calciomercato invernale in caso di addio al Barcellona. Vi abbiamo parlato di un forte interesse da parte della Juventus e dell’Inter, ma sul calciatore potrebbe inserirsi con forza anche la Roma.

Sicuramente la decisione finale sarà presa solamente dopo il Mondiale e quindi bisognerà aspettare ancora qualche settimana prima di capire quale potrà essere il futuro del giocatore.

Jordi Alba
Sono tre le squadre che potrebbero puntare su Jordi Alba – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy