Svolta Gagliardini: arriva subito, lo vuole il ds

Roberto Gagliardini potrebbe lasciare già durante il calciomercato invernare l’Inter: un ds l’ha messo come primo obiettivo. Possibile nei prossimi giorni una prima offerta per cercare di strappare il sì del calciatore e anticipare la concorrenza molto importante.

Gagliardini Siviglia
Gagliardini è sempre più vicino ad un club: lo vuole il ds – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: Gagliardini in una big, lo vuole il ds

Le strade di Gagliardini e dell’Inter quasi sicuramente si separeranno durante il calciomercato invernale: un ds lo ha messo nel mirino e lo vuole portare subito nel suo club. Il contratto del centrocampista è in scadenza a giugno e questo potrebbe facilitare l’operazione considerando che non c’è nei piani nerazzurri l’ipotesi di un rinnovo del contratto.

Da parte di Marotta è pronto il via libera a questa operazione e la decisione finale spetterà certamente al diretto interessato.

Una cosa è certa: il Siviglia con Monchi tenterà un assalto durante il calciomercato invernale per arrivare a Gagliardini dell’Inter. Vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca.

Mercato: Monchi punta su Gagliardini

Nonostante le smentite arrivate nei giorni scorsi, Monchi e il Siviglia puntano con forza su Gagliardini nel calciomercato di gennaio. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il centrocampista dell’Inter per diversi motivi è l’obiettivo principale dell’ex Roma e siamo certi che un tentativo visto le condizioni favorevoli di questa operazione sarà fatto.

L’eventuale passaggio al Siviglia rappresenterebbe una grande occasione per lo stesso giocatore, chiamato comunque a prendere una decisione importante considerando il fatto che deve lasciare l’Italia. Le riflessioni sono in corso e nelle prossime ore prenderà una decisione molto importante.

Ultime Gagliardini: diversi club italiani su di lui

Non solo il Siviglia interessato a Gagliardini in vista del prossimo calciomercato. Sono molti i club italiani che hanno sondato il terreno e stanno valutando la possibilità di mettere a segno un colpo importante anche per il campionato che devono fare.

Sicuramente il fatto di poter lottare per qualcosa di importante consente al Siviglia di essere in vantaggio rispetto alle avversarie. Ma la parola finale spetterà al diretto interessato.

Gagliardini
Sono diverse le squadre interessate a Gagliardini anche in Serie A – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy