Svolta Frattesi: Roma tradita, va in un altro club

Davide Frattesi potrebbe restare in Serie A durante il calciomercato estivo, ma non firmare con la Roma. Un’altra big, infatti, lo ha messo nel mirino e potrebbe sbaragliare la concorrenza. Naturalmente i giallorossi sono pronti a rilanciare per strappare il sì del calciatore.

Frattesi Juve
Frattesi è finito nel mirino di un’altra big di A – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: svolta Frattesi, ecco dove va

Davide Frattesi si è più volte promesso alla Roma, ma il futuro del centrocampista del Sassuolo potrebbe essere con un’altra maglia durante il calciomercato estivo. Come ben sappiamo, il Sassuolo, nonostante i continui tentativi, non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire a gennaio e, di conseguenza, la discussione è spostata direttamente a giugno.

La Roma un tentativo quasi certamente lo farà, ma servirà capire se alla fine riuscirà ad accontentare le richieste del Sassuolo.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, anche la Juventus ha messo come obiettivo di calciomercato Frattesi e proprio i bianconeri potrebbero sbaragliare la concorrenza.

Mercato: sfida Roma-Juve per Frattesi

Possibile sfida di calciomercato tra la Roma e la Juventus per Davide Frattesi. Il centrocampista, come detto in precedenza, piace davvero molto ai bianconeri e potrebbero decidere di iniziare a sondare il terreno e valutare con attenzione la fattibilità di questa operazione. Un tentativo lo è stato fatto la scorsa estate senza riuscire ad arrivare ad un accordo.

Naturalmente in piena corsa c’è anche la Roma e forse i giallorossi sono il vero ostacolo per vedere Frattesi con la maglia della Juventus Naturalmente la strada è ancora da definire e tutto può succedere visto che non abbiamo certezze.

Ultime Frattesi: il giocatore vuole la Roma

Le difficoltà di vedere Frattesi con la maglia della Juventus durante il calciomercato estivo sono rappresentate anche dalla volontà del calciatore di andare alla Roma. Vedremo cosa succederà al termine della stagione e chi riuscirà a strappare il sì del calciatore.

Il giocatore è pronto a fare il salto di qualità al termine della stagione e la sfida sembra essere tra Roma e Juve anche se il Milan resta sempre in corsa.

Frattesi
Frattesi vuole la Roma – Calciomercatotv.it- © Lapresse
Impostazioni privacy