Colpo N’Dicka: sbarca in Serie A, arriva a gennaio

Evan N’Dicka potrebbe essere un rinforzo di un club di Serie A durante il calciomercato invernale. La trattativa sembra essere ben impostata e già nelle prossime settimane si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Un rinforzo importante per il tecnico.

N'Dicka Roma
N’Dicka potrebbe approdare in Serie A già a gennaio – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: N’Dicka arriva in Serie A, ecco con chi firma

Evan N’Dicka dovrebbe sbarcare in Serie A durante il calciomercato invernale e non estivo. Juventus e Inter hanno pensato al giocatore per trovare un rinforzo importante in vista della prossima stagione, ma la situazione potrebbe cambiare in breve tempo visto il forte inserimento di un club, pronto a sbaragliare la concorrenza.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, un ds ha iniziato ad avere dei contatti molto fitti con l’Eintracht Francoforte per chiudere subito la trattativa e non aspettare luglio.

La Roma ha deciso di puntare tutto su N’Dicka in questo calciomercato e siamo certi che ci sarà un tentativo nelle prossime ore.

Mercato: Roma su N’Dicka, si tratta sul prezzo

Roma ed Eintracht Francoforte trattano sul prezzo di N’Dicka per arrivare alla fumata bianca direttamente durante il calciomercato invernale. Il contratto è in scadenza nel 2023 e per questo motivo sembra essere molto difficile una cessione per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

Tiago Pinto è al lavoro per cercare di trovare un accordo e chiudere il prima possibile questa trattativa e naturalmente anticipare la concorrenza di Inter e Juventus. Non è un colpito semplice, ma i discorsi sono sicuramente ben avviati e ci attendiamo novità molto importanti già nelle prossime settimane.

Ultime Roma: Tiago Pinto al lavoro per tre colpi

Non solo N’Dicka, la Roma dovrebbe piazzare altri due colpi in questa sessione di calciomercato. L’obiettivo numero uno per il post Karsdorp è Bellerin e il terzino spagnolo continua ad essere uno dei preferiti da Mourinho. Potrebbe arrivare anche Frasneda, ma il giocatore del Valladolid rappresenta principalmente un investimento per il futuro.

A centrocampo il sogno è sempre Frattesi, ma si pensa anche al talento Kjaergaard del Salisburgo. Un classe 2003 che potrebbe rappresentare un ottimo colpo per il futuro.

N'Dicka
N’Dicka non sarà l’unico colpo della Roma – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy