Hincapie in Serie A: arriva in estate, firma con una big

Piero Hincapié potrebbe essere uno dei possibili colpi in Serie A durante il calciomercato estivo (se non invernale). Una big lo segue da vicino e si potrebbe arrivare presto alla tanto attesa fumata bianca per consentire al tecnico di avere un rinforzo di qualità.

Hincapie Napoli
Hincapie potrebbe presto arrivare in Serie A – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: arriva Hincapié, ecco con chi firma

Il Mondiale sta mettendo in mostra Piero Hincapié e il centrale ecuadoregno è finito nel mirino di una big di Serie A in vista del calciomercato estivo. Non possiamo escludere un tentativo per la sessione di gennaio, ma non sembra esserci nessuna apertura da parte del Bayer Leverkusen di cedere subito il calciatore.

Naturalmente la strada non sarà semplice per diversi motivi, ma un tentativo quasi certamente ci sarà per provare a strappare il sì del calciatore.

Il Napoli ha deciso di iniziare a seguire da vicino Hincapié in vista del calciomercato estivo e vedremo se si arriverà alla fumata bianca.

Mercato: Napoli interessato a Hincapié

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Napoli segue da vicino Hincapié per regalare a Spalletti un rinforzo di calciomercato importante. Il giocatore sta dimostrando di avere qualità e di essere un centrale di assoluta affidabilità in questo Mondiale e diciamo che le sue prestazioni non sono assolutamente passare inosservate.

Naturalmente questo porterà il Bayer Leverkusen ad alzare il prezzo e quindi non sarà per nulla semplice rispetto a quando poteva essere prima di questa competizione iridata. Ma, come detto in precedenza, il Napoli un tentativo lo farà nella speranza di poter strappare il sì.

Ultime Hincapié: altre due squadre interessate

Non c’è solo il Napoli sulle tracce di Hincapié in vista del calciomercato estivo. Il centrale piace molto anche a Tottenham e Arsenal, due club che sono alla ricerca di un centrale con caratteristiche ben precise e non possiamo escludere un tentativo già a gennaio per cercare di anticipare la concorrenza.

Come detto, il Bayer Leverkusen non sembra essere intenzionato a lasciarlo partire subito e il discorso quasi certamente sarà rinviato in estate.

Hincapie
Anche Tottenham e Arsenal sono sulle tracce di Hincapie – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy