Svolta Brahim Diaz, ha deciso: dove giocherà nel 2023

Svolta in arrivo sul futuro di Brahim Diaz in vista del calciomercato estivo: il calciatore ha deciso dove giocare nel 2023. Naturalmente la scelta definitiva sarà fatta solamente al termine del campionato per diversi motivi, ma lo spagnolo ha le idee chiare e non ci aspettiamo passi indietro.

Brahim Diaz
Brahim Diaz ha ormai deciso il suo futuro – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: svolta Brahim Diaz, deciso il suo futuro

Saranno mesi importanti i prossimi in chiave calciomercato per Brahim Diaz. Lo spagnolo ormai da due stagioni è un punto di riferimento del Milan di Pioli ed ora i rossoneri dovranno decidere se lasciarlo partire e ritornare al Real Madrid oppure riscattarlo per una cifra intorno ai 22 milioni di euro.

Un acquisto destinato a non essere definitivo visto che la stessa squadra spagnola potrebbe decidere di riportarlo in Spagna aggiungendo cinque milioni alla cifra precedente.

Ma, secondo quanto riferito da AS, un ritorno al Real Madrid durante il prossimo calciomercato estivo di Brahim Diaz è molto difficile per volontà del calciatore.

Mercato: Brahim Diaz vuole il Milan

Brahim Diaz nella prossima sessione di calciomercato sembra volere solamente il Milan ed è pronto a dire di no al Real Madrid. In realtà la scelta dei rossoneri sembra essere data dalla possibilità di trovare maggiore spazio rispetto alla squadra di Ancelotti e da qui l’ipotesi di continuare l’esperienza in Italia.

Una scelta che quasi certamente porterà il Real Madrid a non avanzare l’offerta per riscattarlo. Ora naturalmente la palla passa al Milan, chiamato a presentare un’offerta importante per comprare il cartellino. Decisione che sarà presa solamente nella parte finale della stagione.

Ultime Milan: si chiederà lo scontro per Brahim Diaz

Il Milan sembra essere intenzionato a chiedere uno sconto al Real Madrid nella trattativa di calciomercato per Brahim Diaz. Il riscatto è fissato a 22 milioni di euro e da parte dei rossoneri si proverà a spendere una cifra minore sfruttando magari anche la volontà del calciatore di restare alla corte Pioli.

In caso contrario, i rossoneri erano pronti a spendere una cifra maggiore proprio per avere una plusvalenza.

Diaz
Il Milan proverà a chiedere uno sconto per Brahim Diaz – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy