Inter: cessione a gennaio, lo vuole l’allenatore

L’Inter durante il calciomercato invernale si priverà di uno dei suoi calciatori: un allenatore lo ha messo nel mirino. E attenzione anche alla possibilità di uno scambio con il club. Si tratta di una ipotesi molto complicata, ma non da escludere nelle prossime settimane.

Correa Siviglia
L’Inter potrebbe cedere un suo calciatore già a gennaio – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato Inter: cessione in arrivo, ecco dove va

La sosta per il Mondiale sta consentendo a molte squadre di iniziare a programmare in anticipo il calciomercato invernale e la cessione di un calciatore sembra essere probabile. Un allenatore lo ha messo nel mirino e sta chiedendo alla società di fare uno sforzo per assicurarselo.

La strada non sarà semplice per diversi motivi, ma la stessa squadra potrebbe decidere di fare un passo in avanti mettendo sul piatto uno scambio.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Siviglia non ha nessuna intenzione di mollare Correa dell’Inter e potrebbe presto presentare una proposta importante per strappare il sì di entrambi.

Mercato: il Siviglia vuole Correa

Il Siviglia in questo calciomercato invernale proverà a piazzare il colpo Correa. Il giocatore, come ben sappiamo, piace molto a Sampaoli e lo stesso tecnico ha chiesto alla sua dirigenza di fare un sacrificio per strappare il sì sia dell’Inter che dello stesso calciatore argentino.

E in questo caso non possiamo escludere neanche la pazza idea di uno scambio: Correa in Spagna e Gomez a Milano. Si tratta naturalmente di una ipotesi molto remota, ma da non escludere considerando anche il fatto che i nerazzurri sono a caccia di un rinforzo in attacco soprattutto in caso di partenza di un attaccante.

Ultime Correa: il giocatore potrebbe andare in Spagna

Correa potrebbe spingere in questo calciomercato per trasferirsi dall’Inter al Siviglia. Per lui la squadra andalusa rappresenta una grande occasione per rilanciarsi e giocare con continuità dopo un periodo non facile e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso.

Naturalmente la decisione definitiva non è ancora stata presa e si dovrà aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

Correa
Correa potrebbe spingere per una cessione al Siviglia – Calciomercatotv.it – © Lapresse