Soyuncu arriva subito in Italia: una big lo soffia all’Inter

Caglar Soyuncu arriverà presto in Italia, già nel calciomercato a gennaio con una big che lo strappa all’Inter. Promesso sposo da tempo dei nerazzurri, il turco in forza al Leicester cambierà decisamente rotta con una nuova avventura da affrontare, dopo gli anni in Premier League.

Soyuncu foto LaPresse
Calciomercato, Soyuncu in una big in Italia, ma non all’Inter – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Soyuncu giocherà in Serie A

È uno dei centrali più duri di tutta Europa e già questo per i tifosi è una garanzia. Caglar Soyuncu entra di netto nel campo e nel calciomercato, una big in Italia sta chiudendo con il difensore. Sarebbe un colpo a sorpresa, non fosse altro che da tempo era un papabile nerazzurro ma nella realtà dei fatti c’è un altro club italiano su di lui.

La soluzione andrà in porto, proprio per i costi contenuti dell’affare e per la massima resa che potrà garantire il difensore, una volta giunto in Serie A.

Una big in Italia pronta al blitz

Il prezzo appetibile chiaramente è una chiave di lettura molto interessante. Il 28enne turco ha il contratto in scadenza a giugno e non rinnoverà con il Leicester, ora impegnato in Premier nella lotta salvezza. Lontana la gloria inglese, dunque, per Gazzetta dello Sport c’è una nuova meta per la Serie A.

In Italia è la Roma che vuole chiudere per Soyuncu, già a gennaio nel calciomercato affidando il big turco a Mourinho. La soluzione ideale per chiudere una falla in difesa, basterebbero due milioni di euro per chiudere la trattativa.

Soyuncu-Roma, trattativa in corso

I dirigenti inglesi e quelli giallorossi hanno dei buoni rapporti, qualche trattativa nel corso degli anni è andata in porto e la situazione del turco può accontentare entrambi. Il Leicester manderebbe via un calciatore scontento, risparmiando sei mesi di ingaggio, i giallorossi avrebbero un calciatore spendibile in campionato ed Europa League.

Soyuncu in Italia svolta verso Roma, ha atteso l’Inter per mesi nel calciomercato. I nerazzurri avevano praticamente in mano il difensore, come prima scelta in estate, poi è avanzata l’ipotesi Acerbi che ha stuzzicato maggiormente Simone Inzaghi. Così, per il turco la Serie A arriverà sotto un’altra veste.

Soyuncu foto LaPresse
Il centrale turco per Mourinho, soluzione low cost per la Roma a gennaio – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy