Nuovo ko per la Juve: Allegri perde un altro titolare, i tempi di recupero

La Juve perde un altro dei suoi elementi per ko, Allegri ormai sta facendo la conta in vista di un recupero completo. Il calciatore bianconero è l’ultimo di una lunga lista di infortunati, che sta mandando sempre più nel panico una squadra che pensa anche ad altro.

Juve allenamento foto LaPresse
Un bianconero ko, la Juve attende il pieno recupero – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, anche il campo dà brutte notizie

Un pugno in faccia, in questo momento, forse farebbe meno male. Lo pensano i tifosi bianconeri nonché tutto l’ambiente societario, impegnato in ben altre faccende. Il campo, che dovrebbe dare qualche motivo di sollievo, invece crea altri malumori ai tifosi.

La Juve registra ora un altro ko, e si stanno stabilendo anche i tempi di recupero. Si rischia ora di arrivare al ritorno in campionato con una squadra completamente incerottata, il periodo non porta decisamente bene.

Un titolare ko, le sue condizioni

Sembrava un piccolo problema, ora invece sta nascendo il caso. Lo riporta Ilbianconero, che ha riportato le parole del medico sociale del Brasile: Alex Sandro è l’ultimo ko che la Juve annovera, i tempi di recupero sono da valutare.

Il dottore della selecao Rodrigo Lasmar ha annunciato come il terzino ha avvertito dolore all’anca sinistra, durante la seconda gara del girone contro la Svizzera, chiedendo il cambio per Telles. Sembrava un problema di poco conto, ma la risonanza magnetica ha svelato tutt’altro, mettendo ora i bianconeri in apprensione.

Alex Sandro, i tempi di recupero

Le situazioni cliniche dal Qatar portano a valutare le condizioni dell’esterno sinistro, la risonanza magnetica ha evidenziato il problema. Il ko di Alex Sandro è una lesione muscolare all’altezza proprio dell’anca, il recupero non avverrà subito.

Il Brasile con due vittorie già conquistate e la testa del girone può mandare a riposo il terzino, sperando di averlo dagli ottavi in poi. Cosa che non è certissima, Lasmar ha dichiarato come le sue condizioni dovranno essere valutate giorno dopo giorno. La selecao cercherà di velocizzare i tempi, ma i bianconeri sono un po’ guardinghi considerando come da questo mondiale sono tanti i calciatori a uscirne più acciaccati di prima.

Alex Sandro foto LaPresse
Alex Sandro con il Brasile, il laterale sarà a riposo per la prossima gara – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy