Muriel in una big, è fatta: si chiude con uno scambio nel calciomercato

Sta arrivando una grande chance per Luis Muriel, che può raggiungere una big nel calciomercato. Il colombiano tra problemi fisici e panchine non ha vissuto una grande prima parte di stagione con l’Atalanta e può essere sacrificato con uno scambio.

Luis Muriel foto laPresse
Luis Muriel, prossima meta ambiziosa per il colombiano – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Muriel pronto per una big

Dopo tanto girare in lungo e in largo, potrebbe essere arrivata l’occasione per Luis Muriel di misurarsi con una grande piazza. Il colombiano può andare via dall’Atalanta, i bergamaschi hanno ormai ridisegnato il loro attacco.

Lookman e Hojlund sono il futuro, Zapata e Muriel sembrano più il passato che il presente. Così, nel calciomercato è Muriel il primo a fare valigia verso una big, c’è uno scambio che potrebbe fruttare molto. Dando a calciatori un po’ demotivati anche quella voglia di tornare a essere protagonisti.

L’Atalanta è pronta allo scambio

Come prospetta Tuttosport, c’è un ballo di punte che coinvolge le prime compagini in classifica. Togliendo di mezzo il Napoli, un po’ tutte le squadre di Serie A vogliono cercare l’occasione giusta per migliorare la qualità lì davanti, cercando di economizzare laddove possibile.

Luis Muriel è un’idea per la Roma di Mourinho nel calciomercato, la big giallorossa può tentare il colombiano. Nonché l’Atalanta, anche perché si prospetta uno scambio con un calciatore che per gli schemi di Gasperini sarebbe l’ideale in quanto a versatilità.

Muriel alla Roma, ipotesi che piace

La voglia del colombiano di cambiare aria potrebbe essere decisiva. In particolar modo, nelle prossime settimane gli agenti dell’attaccante potrebbero arrivare a definire tutti i dettagli per dare il largo alla trattativa. Muriel alla Roma può essere un colpo da big nel calciomercato, i giallorossi possono offrire Shomurodov o El Sharaawy.

L’uzbeko è cercato anche dalla Cremonese, ma la prospettiva bergamasca può convincerlo a trascorrere sei mesi lontano da Roma. Mourinho lo ha bocciato dopo averlo voluto la scorsa estate, potrebbe trovare rilancio nel modulo offensivo di Gasperini che cerca sempre punte esterne. Dando così modo ai calciatori di trovare nuove esperienze e ai club di avere ricambi effettivamente motivati lì davanti.

muriel su panchina roma foto LaPresse
Luis Muriel prova la panchina dell’Olimpico, la big di Mourinho in arrivo nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy