Calcio in ansia, l’ex stella ricoverata: è in gravi condizioni

Il calcio è in ansia per le condizioni di una ex stella: è stata ricoverata in gravi condizioni e le notizie non sono positive. Per il momento i medici non hanno ancora dato aggiornamenti ufficiali, ma le notizie che arrivano direttamente dai media non sono assolutamente positive.

Pele ricovero
Le condizioni dell’ex stella dopo il ricovero preoccupano – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Ansia nel mondo del calcio: ricoverata l’ex stella, ecco come sta

Ore di preoccupazione nel mondo del calcio: l’ex stella è stata ricoverata e le sue condizioni sarebbero molto gravi. I media locali, citati da Fanpage, parlano di un trasferimento avvenuto d’urgenza per gonfiore su tutto il corpo, problemi cardiaci e uno stato confusionale. Tutti sintomi che non lasciano ben sperare.

Per il momento non si hanno notizie ufficiale da parte dei medici e si aspettano le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Le condizioni di Pelé non sono assolutamente buone e c’è apprensione in tutto il mondo del calcio. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Pelè ricoverato: ecco come sta

Le condizioni e il ricovero d’urgenza di Pelè preoccupano il mondo del calcio. La cura chemioterapica non sembra più dare gli effetti sperati e da qui la decisione da parte dei medici di ricoverarlo per capire meglio il problema e magari rimettere il quadro clinico al sicuro.

Ma le notizie non sono assolutamente confortanti e nelle prossime ore potrebbero esserci degli aggiornamenti molto importanti. La speranza naturalmente è quella di ricevere una buona notizia, ma per il momento c’è solamente preoccupazione e lo stato confusionale sicuramente non aiuta.

Ultime Pelé: la figlia sembra rassicurare i fan

Le condizioni di Pelé preoccupano anche se la figlia prova a rassicurare i fan con un post sui social. “Mio padre si trova in ospedale per un ciclo di cure previste – ha precisato Kelly – non prenderò assolutamente il primo volo per andare da lui, i miei fratelli sono con papà. Io lo raggiungerà a Capodanno“.

Sicuramente la preoccupazione resta e vedremo se ci saranno delle importanti novità nelle prossime ore.

Pele
La figlia prova a rassicurare sulle condizioni di Pelè – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy