Prendono Dumfries: arriva subito, Inter spiazzata

Denzel Dumfries potrebbe lasciare l’Inter durante il calciomercato invernale e una big è pronto a strapparlo ai nerazzurri. La trattativa sicuramente entrerà nel vivo dopo il Mondiale e i nerazzurri dovranno prendere una decisione finale sul futuro del terzino olandese.

Dumfries Inter
Denzel Dumfries potrebbe lasciare l’Inter a gennaio – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato Inter: addio Dumfries, ecco con chi firma

Il calciomercato invernale potrebbe vedere l’addio di Denzel Dumfries all’Inter. I nerazzurri non hanno nessuna intenzione di privarsi di tanti dei big e, di conseguenza, l’ipotesi è quella di sacrificare l’olandese per cercare di salvaguardare i conti e consentire anche ad effettuare delle entrate. L’ipotesi era quella di una cessione in estate, ma ora la situazione potrebbe ancora cambiare.

La discussione entrerà nel vivo subito dopo il Mondiale e vedremo quali saranno le scelte delle parti direttamente interessate in questa vicenda.

Secondo quanto riferito da 90min, il Tottenham ha messo Dumfries come obiettivo di calciomercato su richiesta di Conte. E quindi vedremo cosa succederà in futuro.

Mercato: Conte vuole Dumfries

Denzel Dumfries è sulla lista del Tottenham in vista del calciomercato invernale. Il Chelsea segue il giocatore da vicino ormai da tempo, ma gli Spurs potrebbero rompere definitivamente la concorrenza e acquistare un calciatore sicuramente di fondamentale importanza anche per fare il salto di qualità.

La strada è sicuramente in salita, ma da parte dell’Inter ci potrebbe essere una apertura a questa cessione per salvaguardare le casse e consentire anche di fare dei colpi importanti in entrata. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine ci potrà essere la tanto attesa fumata bianca.

Ultime Dumfries: la strategia dell’Inter

L’Inter sembra avere una chiara strategia di calciomercato su Dumfries. L’obiettivo è quello di cederlo a gennaio per far risultare il suo addio nel bilancio della stagione in corso. Naturalmente la speranza è sempre quella di mantenerlo fino a giugno anche in prestito, ma non possiamo escludere nulla.

Il Tottenham, però, non molla e spera di poter strappare il sì del calciatore da subito e regalarlo a Conte anche in vista della seconda parte di stagione.

Dumfries
La strategia dell’Inter per Dumfries – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy