Svolta Leao, deciso il futuro: il portoghese svela dove giocherà

Rafael Leao, attaccante del Milan, si racconta nel calciomercato, svelando dove giocherà nella prossima stagione. Il portoghese è in Qatar, dove ha segnato e sta convincendo anche i top club su un investimento importante. Le parole dell’attaccante ora segnano una svolta.

Leao con Portogallo foto laPresse
Rafael Leao già in gol al mondiale – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Leao è protagonista

È uno degli attaccanti più cercati al mondo e anche la vetrina del Qatar sta dando una grande mano. Nel calciomercato c’è un Rafael Leao cercato da tutti, l’attaccante del Milan svela dove giocherà. Il portoghese è un pezzo pregiato, le sue quotazioni sono in continuo rialzo.

C’è un contratto in scadenza nel giugno del 2024, i costi stanno decisamente lievitando e c’è la fretta dei top club per chiudere questo affare. Tra i sogni di gennaio e la realtà di queste settimane, ora interviene anche il funambolico attaccante lusitano.

Dove giocherà Rafael, parla il portoghese

L’attaccante è in una rosa di grandi campioni, da cui sta prendendo spunto. Ronaldo, Joao Felix, Bernardo Silva e altri ancora lo ispirano in nazionale, mentre in campionato è Ibrahimovic il mantra da seguire giornalmente.

Su Gazzetta dello Sport, le parole dell’attaccante ora fanno chiarezza. Rafael Leao ha svelato che giocherà ancora nel Milan, il futuro nel calciomercato sarà affrontato senza fretta. Il portoghese ha annunciato come ci sono stati già incontri positivi con Paolo Maldini per quanto riguarda il prossimo futuro.

Leao-Milan, ci sono margini per il rinnovo

La notizia rallegra i tifosi rossoneri. Gennaio potrebbe essere il mese della fumata bianca, le parti sarebbero più vicine di quanto possa sembrare. Leao giocherà nel Milan, Rafael sembra essere più convinto per il calciomercato.

I top club non si daranno pace e tenteranno l’assalto finale. Le gare del Portogallo possono aizzare i direttori sportivi, in particolare Real Madrid e Chelsea sembrano essere le più battagliere. Leao sarebbe perfetto per il gioco frizzante di Ancelotti, mentre in casa blues si cerca un grande attaccante per il futuro.  Gli inglesi metterebbero sul piatto anche Ziyech e Pulisic, ma l’idea di un maxi scambio non convince la dirigenza rossonera.

Leao e Maldini foto LaPresse
Calciomercato, dove giocherà Rafael Leao è un affare per il Milan – CMTV.IT – foto laPresse