Pavlovic in Italia, è fatta: una big lo compra a gennaio

Un club in Italia è pronto ad accogliere Strahinja Pavlovic, serbo che nel calciomercato ora è davvero appetibile. Il difensore sta ben figurando in nazionale e il gol contro il Camerun ne ha confermato l’ottimo momento di forma con un approdo italiano già a gennaio.

Pavlovic esulta foto LaPresse
Calciomercato, Pavlovic in Italia, si muove una big – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Pavlovic al top per la difesa

Ha la tempra dei migliori difensori serbi e tanto basta già per stare al sicuro in mezzo alla retrovia. Pavlovic è il profilo giusto per una big in Italia, che nel calciomercato punta le sue carte sul serbo. Un colosso che sta emergendo, è pronto a lasciare il Salisburgo e potrebbe arrivare già a gennaio nella nostra Serie A.

Il serbo ha una buona compagnia in nazionale, undici sono gli elementi che militano nel nostro campionato. E tra… tanti suggerimenti, il centrale ha fatto una scelta di grande impatto, la più utile probabilmente per il suo futuro.

Le big seguono il serbo con attenzione

Giocatore granitico, somiglia per stazza e temperamento a Chiellini (e spesso ne esce sanguinante ma vincente nei contrasti). Sa pressare e colpire di testa, il fisico imponente lo mette in una posizione vantaggiosa soprattutto quando si alza il livello della contesa.

Secondo Gazzetta, Juve e Roma sono le favorite per avere Pavlovic nel calciomercato, il suo destino è diretto in Italia. Un centrale che quindi potrebbe ben figurare, la squadra giallorossa sembra ora aver recuperato terreno nella corsa al centrale.

Roma e Juve su Pavlovic, le ultime

I giallorossi sarebbero favoriti dalla relativa tranquillità societaria, che consentirebbe di poter programmare il colpo con minor ansia. Non che la Roma stia in relax, ma almeno i giallorossi hanno un cda fermo al suo posto. Pavlovic in una big per l’Italia sarebbe ideale, ma i venti milioni spaventano il calciomercato nostrano.

La quotazione del serbo è cresciuta con le due gare del mondiale, chiaramente il Salisburgo – che non ha assolutamente problemi economici – non svende il suo difensore. Che pagò per 7 milioni di euro e potrebbero rivenderlo a tre volte tanto se ci sarà l’espressa richiesta d’andar via.

pavlovic contro brasile foto LaPresse
Un tackle di Strahinja Pavlovic, elemento di lotta nella Serbia di Stojkovic – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy