Colpo Amrabat: va in una big, lo prendono dopo il Mondiale

La Fiorentina potrebbe perdere Amrabat durante il calciomercato invernale: una big lo ha messo nel mirino. Vedremo se la squadra di Italiano darà il via libera definitivo alla cessione oppure deciderà di aspettare la fine della stagione. Molto dipenderà anche dalla volontà del centrocampista.

Amrabat Liverpool
Amrabat a gennaio potrebbe approdare in una big – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: via Amrabat, va in una big

Le prestazioni di Sofyan Amrabat al Mondiale hanno chiamato sul giocatore della Fiorentina l’interesse di calciomercato di molte squadre ed una big potrebbe affondare il colpo già a gennaio. Secondo quanto riferito dal Sun, il centrocampista ex Verona interesserebbe molto ad una squadra e il tecnico avrebbe chiesto alla società un sacrificio per portarlo in squadra già a gennaio.

Si tratta di una occasione sicuramente molto importante per il calciatore e vedremo se sarà lui stesso a chiedere la cessione subito.

Il Liverpool ha messo Amrabat tra gli obiettivi per il calciomercato invernale e presto potrebbe presentare una proposta importante alla Fiorentina.

Mercato: il Liverpool su Amrabat

Le prestazioni di Amrabat al Mondiale sono state seguite molto da vicino da Klopp ed il tecnico tedesco lo vorrebbe a Liverpool già nella prossima sessione di calciomercato. Si tratta forse dell’occasione più importante della carriera e quindi difficilmente il centrocampista dirà di no ad una eventuale proposta.

Resta da capire la volontà della Fiorentina. La squadra toscana non vorrebbe privarsi del proprio centrocampista, ma il treno Liverpool arriva una sola volta e quindi difficilmente resterà alla corte di Italiano. Vediamo cosa succederà in futuro e se alla fine si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca.

Ultime Amrabat: il salto di qualità entro giugno

Per Sofyan Amrabat il definitivo salto di qualità dovrebbe arrivare entro il calciomercato estivo. Le prestazioni del centrocampista con il Marocco sono stati importanti e anche lui ha voglia di provare finalmente a giocare in una big anche per dimostrare di essere un giocatore da grande squadra.

Sicuramente dopo il Mondiale ci sarà un incontro con la Fiorentina per fare il punto della situazione e la scelta definitiva sarà fatta solo dopo questo vertice.

Amrabat
Amrabat potrebbe lasciare la Fiorentina entro giugno – Calciomercatotv.it – © Lapresse