Juventus: infortunio Vlahovic, arriva l’annuncio da Doha

L’infortunio di Vlahovic continua a tenere banco in casa Juventus e Serbia. Il giocatore continua ad avere un problema fisico che non gli consente di scendere in campo dall’inizio. Ed è proprio il tecnico della Nazionale serba a fare il punto della situazione per capire meglio come sta il calciatore.

Vlahovic infortunio
L’infortunio di Vlahovic preoccupa un po’ la Juventus – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Juventus: infortunio Vlahovic, ecco come sta

C’è preoccupazione in casa Juventus per l’infortunio di Vlahovic. Dopo aver saltato le ultime sfide di campionato, l’attaccante è volato in Qatar con la speranza di aver superato tutti i problemi fisici, ma alla fine ha giocato solamente uno scampolo della sfida contro il Brasile proprio per una condizione non eccezionale.

Nei giorni scorsi si era parlato addirittura di una operazione chirurgica per consentire all’ex Fiorentina di recuperare il prima possibile da questo infortunio, ma questa strada non sembra essere percorribile.

E, alla vigilia dell’ultima sfida della fase a gironi, il tecnico della Serbia ha fatto il punto sull’infortunio di Vlahovic.

Vlahovic: le parole del tecnico della Serbia

Arrivano buone notizie per la Juventus sull’infortunio di Vlahovic. Il tecnico della Serbia ha confermato che l’attaccante sta sempre meglio e non possiamo escludere una partenza da titolare contro la Svizzera, in una sfida che si preannuncia fondamentale per il passaggio del turno.

Si tratta sicuramente di una buona notizia nella speranza di non avere una nuova ricaduta e, di conseguenza, dare alla Juventus un giocatore pronto. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore sul futuro del serbo e naturalmente Allegri spera di poterlo avere presto a disposizione.

Ultime Vlahovic: ecco come sta

Dusan Vlahovic sembra aver ormai recuperato definitivamente dall’infortunio e la Serbia potrebbe davvero contare su un calciatore per cercare di passare il turno e naturalmente consentire all’attaccante di rendersi protagoniste in partite molto importanti.

Vedremo cosa succederà in futuro e se Vlahovic potrà davvero ritornare in campo per cercare di dare una mano alla Serbia e, soprattutto, ad Allegri in vista di una seconda parte di stagione che si preannuncia fondamentale per il salto di qualità.

Vlahovic
Ecco le condizioni di Dusan Vlahovic – Calciomercaotv.it – © Lapresse