Juventus: via Rugani, già trovato il sostituto

Daniele Rugani potrebbe durante il calciomercato invernale la Juventus e i bianconeri hanno già trovato il sostituto. La trattativa sembra essere ben impostata e nelle prossime settimane sono attese delle novità molto importanti sul futuro del club bianconero.

Rugani
Daniele Rugani potrebbe lasciare spazio ad un nuovo difensore – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato Juve: via Rugani, ecco chi arriva

La Juventus, nonostante le vicende societarie, continua ad essere molto attiva sul calciomercato e presto potrebbe esserci la partenza di Rugani e l’arrivo di un sostituto. Secondo quanto riferito da SportMediaset, la strategia bianconera sembra essere ormai ben definita e non ci resta che capire se alla fine si potrà mettere a segno questo colpo in entrata oppure rinviare tutto a giugno.

Sicuramente quanto sta avvenendo potrebbe avere un ruolo importante in questa vicenda e vedremo alla fine cosa succederà anche sul mercato.

Ma la Juventus vuole piazzare un colpo di calciomercato importante come Pavlovic e per farlo è pronta a sacrificare Daniele Rugani a gennaio.

Mercato: Juventus interessata a Pavlovic

La Juventus segue da vicino Pavlovic del Salisburgo per il calciomercato invernale. La difesa è dimostrato diverse lacune in questo inizio di stagione e da qui la scelta di andare ad acquistare un nuovo giocatore di qualità. La scelta sembra essere caduta sul centrale del Salisburgo, ma non si tratta di un colpo semplice.

Il club austriaco per lasciarlo partire chiede circa 20 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante tanto che la Juventus starebbe ragionando sulla possibilità di cedere Rugani proprio per arrivare al centrale. Non è una trattativa semplice, quindi, ma i bianconeri un tentativo lo faranno.

Ultime Juventus: Pavlovic e Maehle i primi obiettivi

Il calciomercato invernale potrebbe portare alla Juventus Pavlovic e Maehle. L’esterno atalantino, visto che Odriozola è davvero vicino al trasferimento alla Roma, sembra essere il primo obiettivo vista la sua capacità di giocare sia a destra che a sinistra.

L’Atalanta potrebbe decidere di non trattenerlo, ma si deve lavorare sulla formula visto che per il momento c’è distanza. Anche qui vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Pavlovic
Pavlovic è uno degli obiettivi della Juventus – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy