Inter: sgarbo al Milan, arriva in estate

Il calciomercato dell’Inter è pronto ad entrare nel vivo e si valuta uno sgarbo al Milan in estate. I nerazzurri continuano a seguire da vicino un calciatore e potrebbero decidere in futuro di affondare il colpo e ripetere una situazione ‘Calhanoglu-bis’. Ecco tutti i dettagli.

Kessie Inter
L’Inter potrebbe fare un nuovo sgarbo al Milan – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Inter: sgarbo al Milan, ecco chi arriva

In casa Inter si inizia a guardare con molta attenzione al calciomercato estivo e si pensa ad un possibile sgarbo al Milan. Naturalmente si tratta di un colpo molto particolare e destinato ad entrare nel vivo da febbraio. Sicuramente sono in corso i ragionamenti e vedremo cosa succederà in futuro.

Marotta in questo momento sta valutando la fattibilità dell’operazione e per arrivare al giocatore potrebbe sacrificare anche uno dei propri giocatori.

Secondo quanto riferito da Gabriele La Manna, agente ed esperto di calciomercato, a TVPlay l’Inter starebbe valutando la possibilità di cedere Brozovic per arrivare a Kessié, ormai in uscita dal Barcellona.

Calciomercato: Inter sempre interessata a Kessié

L’Inter segue da vicino Kessié per il calciomercato estivo. L’ex Milan non si è ambientato molto bene al Barcellona e per questo motivo al termine della stagione si valuterà la possibilità con molta attenzione la possibilità di ritornare in Serie A per ritornare ai livelli suoi dopo un periodo non facile.

I nerazzurri lo seguono da vicino e potrebbero decidere di affondare il colpo per fare uno sgarbo al Milan e ripetere una operazione molto simile a quella di Calhanoglu. E attenzione anche alla cessione di Brozovic per arrivare al centrocampista africano.

Ultime Kessié: la volontà del calciatore

Il possibile trasferimento di Kessié all’Inter durante il calciomercato estivo potrebbe essere deciso dalla volontà del calciatore. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca in questa trattativa.

La strada non è semplice, ma l’Inter non ha nessuna intenzione di mollare il colpo e un tentativo quasi certamente lo farà per provare a strappare il sì del calciatore e naturalmente anche del Barcellona.

Kessie
La volontà di Kessie decisiva in questo trasferimento – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy