Svolta Zaniolo: addio Roma, lo prendono per 40 MLN

Nicolò Zaniolo durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare la Roma. Una squadra sarebbe disposta a sborsare 40 milioni di euro. La trattativa entrerà nel vivo nei prossimi mesi e soprattutto se non ci sarà il tanto atteso rinnovo con il club giallorosso. Ecco le ultime.

Zaniolo Juve
Zaniolo potrebbe lasciare la Roma in estate – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: prendono Zaniolo, affare da 40 MLN

Nicolò Zaniolo si candida ad essere uno dei protagonisti della sessione invernale di calciomercato soprattutto senza rinnovo con la Roma. Inutile dire che i giallorossi spingono per provare a firmare con il calciatore, ma per il momento l’accordo non c’è e una squadra è pronta a sondare il terreno per valutare la fattibilità di questa operazione.

Nei prossimi mesi potrebbero esserci i primi contatti tra le parti per capire meglio se ci sarà la possibilità di arrivare alla fumata bianca.

Secondo quanto riferito da tuttojuve, la Juventus continua ad avere Zaniolo nella sua lista di calciomercato, ma non vuole spendere oltre 40 milioni di euro.

Mercato: Juve-Zaniolo, un matrimonio che si farà?

La Juventus segue ormai da tempo Zaniolo e questo matrimonio di calciomercato potrebbe davvero farsi in estate. La Roma, almeno per il momento, ha sempre chiuso la porta a qualsiasi trasferimento del calciatore, ma il contratto si avvicina sempre più alla scadenza e fino ad ora non c’è stata la possibilità di rinnovo.

Per questo motivo i bianconeri ci pensano e valutano la possibilità di piazzare un colpo importante in estate. Ma non sembrano avere intenzione di superare i 40 milioni di euro. Una cifra sicuramente non troppo alta e che difficilmente soddisferà i giallorossi.

Ultime Juve: il ruolo delle contropartite nell’affare Zaniolo

Sicuramente le contropartite nella trattativa di calciomercato tra Roma e Juve per Zaniolo potrebbero avere un ruolo fondamentale. Già in passato i bianconeri avevano messo alcuni sul piatto senza successo. Ma ora, soprattutto in caso di mancata cessione a gennaio, potrebbero ritornare in auge i profili di Rugani e di McKennie, due giocatori in uscita dai bianconeri e che potrebbero fare bene con la maglia della Roma.

Zaniolo
La Juventus ragiona sulle contropartite per arrivare a Zaniolo – Calciomercatotv.it – © Lapresse