Nazionale: il ct si è dimesso, il motivo è venuto a galla oggi

Annuncio a sorpresa: il commissario tecnico ha rassegnato le dimissioni. Una notizia che ha sicuramente spiazzato i tifosi e vedremo la Federazione cosa deciderà nelle prossime settimane sul sostituto. Il passo indietro è stato inaspettato rispetto alla vigilia. Le ultime.

Martinez dimissioni Belgio
Un ct ha annunciato le dimissioni – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Nazionale: arrivano le dimissioni, l’annuncio in diretta

Un commissario tecnico si è dimesso ed ha lasciato la guida della Nazionale. L’annuncio è arrivato in diretta televisiva da parte del diretto interessato ed ora toccherà direttamente alla Federazione trovare il sostituto. Diciamo che si è trattato di un passo indietro inaspettato e, di conseguenza, ora si dovrà scegliere il sostituto.

Le riflessioni naturalmente sono ancora in corso e nelle prossime settimane si deciderà chi sarà il nuovo commissario tecnico della Nazionale anche in ottica Europei 2024.

Il Belgio non sarà guidato più da Roberto Martinez. Subito dopo l’eliminazione dal Mondiale, il commissario tecnico ha annunciato il passo indietro ed ora vedremo se per lui si apriranno le porte di un club.

Belgio: Roberto Martinez annuncia le dimissioni

Roberto Martinez non è più il commissario tecnico del Belgio. A confermare il passo indietro è direttamente l’allenatore al termine della sfida contro la Croazia. “Questa è stata la mia ultima partita sulla panchina della Nazionale – ha detto citato da tuttomercatoweb.comnon posso più continuare. Ho già salutato giocatori e staff. Ero vicino a smettere comunque, in qualsiasi modo fosse andata a finire oggi e pure se fossimo diventati campioni“.

Il contratto era in scadenza a dicembre con una opzione di rinnovo in caso di ottavi di finale. Ora, però, non si continuerà insieme.

Ultime Belgio: caccia al post Martinez

Le dimissioni di Roberto Martinez costringeranno il Belgio a trovare un nuovo allenatore. Difficile in questo immaginare il nome considerando che il passo indietro è stato sicuramente improvviso e inaspettato.

Naturalmente in corsa ci saranno anche gli allenatori italiani, ma la scelta non sarà immediata visto che il passo indietro è stato improvviso. Prossimi giorni decisivi per il futuro del Belgio e anche di Roberto Martinez.

Martinez
Roberto Martinez non è più il ct del Belgio – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy