Arriva in Italia, ci siamo: uno scambio sblocca la trattativa

Un protagonista ai mondiali arriverà in Italia, c’è uno scambio che si muove nel calciomercato con un top club. Una mossa ben precisa, proposta soprattutto dall’estero, per portare così un altro campione nel nostro campionato, e con un sacrificio in vista.

trio olandese foto laPresse
Blindt, Depay e De Jong: uno di loro vola verso la Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, l’olandese sarà in Serie A

Il mondiale sta mettendo in luce squadre e calciatori che forse avevamo un po’ dimenticato. Dai radar così sono tornati elementi che piacciono alle squadre del nostro campionato, e non ne è certo un mistero.

L’Olanda ha messo in mostra Depay, De Jong e soprattutto Gakpo, elementi dal talento cristallino che brillano in Qatar. Nel calciomercato, una big in Italia può avere uno di loro con uno scambio, una mossa a sorpresa sta emergendo. L’affare incuriosisce i tifosi, e segnerebbe anche un cambio di passo per una big nostrana.

Un top club fa uno scambio in Italia

La prospettiva mostrata da Tuttosport mette in ballo una trattativa che sarebbe comunque clamorosa, perché coinvolgerebbe due calciatori sempre molto discussi. Gennaio però si avvicina e le idee non mancano, soprattutto quando ci sono elementi ormai in vendita nei top club.

Il Barcellona ha dismesso De Jong nel calciomercato e punta in Italia Brozovic, proponendo uno scambio all’Inter. Un’operazione senza dubbio importante, da capire però quanto sia fattibile. Perché se gli spagnoli hanno ormai una lista lunga per quanto riguarda le cessioni, lo stesso non si può dire probabilmente per i nerazzurri.

De Jong-Inter per Brozovic-Barcellona, c’è l’ipotesi

Il Barcellona ha puntato mezza Inter, partendo dalla difesa con Bastoni e Skriniar e passando poi a Brozovic. Il croato ha recuperato dall’infortunio e vuole tornare ad essere il leader del centrocampo nerazzurro, solo un eventuale opposizione di Inzaghi potrebbe portare a questa conclusione di trattativa.

Lo scambio De Jong-Brozovic coinvolge nel calciomercato Spagna e Italia, il Barcellona chiaramente vorrebbe chiudere subito. L’olandese è stato un elemento discordante in Liga e anche in Europa i suoi colpi sono stati centellinati. La vetrina mondiale ha rimesso ora in moto un po’ di appetito ai direttori sportivi.

zhang e brozovic foto LaPresse
Calciomercato, Brozovic seguito dal Barcellona, che propone uno scambio con De Jong in Italia – CMTV.It – foto LaPresse
Impostazioni privacy