Ceballos in Serie A, è fatta: una big lo compra dal Real Madrid

Dani Ceballos potrebbe essere il prossimo colpo in Serie A nel calciomercato, il Real Madrid è pronto all’addio. Il centrocampista spagnolo sta ricevendo il ben servito da parte del club che lo ha cresciuto, c’è una pista italiana che rimane caldo.

Ceballos con coppa foto LaPresse
Dani Ceballos, lo spagnolo può arrivare nel nostro torneo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Ceballos pronto per l’Italia

C’è una meta italiana messa in caldo per un centrocampista pronto a spiccare il volo. Il calciomercato offre in Italia la possibilità Dani Ceballos, dal Real c’è ora la Serie A in vista. In particolare, sono le ultime ore ad essere un po’ convulse per il club madrileno.

La società ha fatto il punto della situazione incontrandosi anche con l’entourage del centrocampista. E in poche parole si è capito praticamente quale sarà il destino dello spagnolo, che non vestirà più la maglia del club che lo aveva cresciuto.

Dal Real Madrid sta passando in Serie A

Una situazione che era nell’aria, ma ne stanno arrivando le conferme quasi ufficiali secondo Defensa Central. Per Carlo Ancelotti non è indispensabile, ma era anche difficile riconfermarsi in queste condizioni e con un contratto in scadenza al giugno 2023.

Un colpo a costo zero per la Serie A sarebbe ideale nel calciomercato, Ceballos è ambito da Milan e Juve. Sono le squadre che resistano per averlo, ma c’è anche il Betis Siviglia che pressa con buona attualità gli agenti del centrocampista spagnolo.

Ceballos, lotta tra Milan e Juve per averlo

Si trova davanti a una scelta particolare, nonché decisiva per il suo futuro. La Serie A o la Liga nel prossimo futuro di Dani Ceballos? Il centrocampista ha giocato poco in questa prima parte di stagione, questi prossimi sei mesi saranno decisivi.

Se Milan o Juve vorranno portare il centrocampista in Italia, potrebbe allora metter mano al portafoglio e investire sin da subito. Per un paio di milioni di euro l’affare andrebbe in porto, garantendosi così un centrocampista moderno e dalle potenzialità in divenire. Che non ha mostrato completamente nel prestito all’Arsenal e nemmeno in casa Real: l’Italia potrebbe essere la meta giusta per non restare un grande incompiuto?

ceballos in campo real foto LaPresse
Calciomercato, Dani Ceballos valuta la Serie A dopo il Real – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy