Lutto nel calcio italiano: è morto un giovane calciatore

Un grave lutto colpisce il calcio italiano, un giovane calciatore è morto ed è il suo club d’appartenenza a darne l’annuncio. Una scomparsa che addolora e porta angoscia ai tifosi, che in queste ore stanno rimbalzando la notizia sui social mostrando il loro cordoglio.

pallone da calciare foto lapresse
Addio a un giovane calciatore, morto ieri sera – Calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calcio in lutto, scompare una promessa

È un periodo davvero tragico per quanto riguarda il mondo del calcio. Ancora oggi dobbiamo purtroppo riportare un’altra morte per un ragazzo che sognava di emergere nello sport. Il calcio italiano è in lutto, è morto un giovane calciatore, vittima di un incidente stradale.

La notizia è stata confermata dal suo club, che ha così annunciato questa scomparsa. Lacrime e commozione per quest’addio imprevisto, una giovane vita è stata spezzata.

È morto un giovane calciatore del Padova

Il sito internet del Padova, squadra militante nella nostra Serie C, ha riportato il più triste degli annunci. È morto il giovane calciatore 17enne Manuel Lorenzo Ntube, promessa del calcio italiano. La scomparsa è avvenuta ieri sera e l’annuncio di qualche minuto fa ha gettato nel dolore quanti lo conoscevano.

«Il Calcio Padova – riporta il sito web della società – è in lutto per la tragica scomparsa di Manuel Lorenzo Ntube, giovane difensore del nostro settore giovanile nella formazione Under 17, la cui vita è stata spezzata ieri sera in un tragico incidente stradale».

Il cordoglio per Manuel Lorenzo Ntube

Un lutto che è stato per primo espresso proprio dal club veneto, sinceramente scosso per questa tragedia. La nota dei veneti continua così: « L’intera società biancoscudato insieme ai propri tifosi partecipa commossa al dolore e si stringe attorno ai familiari ed agli amici di Manuel».

Un’altra perdita per il calcio italiano, è morto il giovane calciatore Ntube che aveva davanti a sé ancora tutta una vita davanti. La prima squadra era in campo proprio ieri sera contro il San Giuliano, sconfitta di misura e probabilmente anche inconsapevole di quanto era avvenuto al suo giovane talento. Con ogni probabilità, il Padova giocherà con il lutto al braccio gara casalinga contro il Trento allo stadio “Euganeo”, sperando di poter dedicargli la vittoria.

Impostazioni privacy