Blitz per Brekalo, torna in Italia: è lui il primo colpo del 2023

Josip Brekalo è pronto per tornare in Italia nel prossimo calciomercato, il croato sta lasciando il Wolfsburg. Sei gare sono troppo poche per le sue ambizioni e, dopo aver perso il treno per il Qatar, cercherà il riscatto proprio in Serie A.

Brekalo  foto Lapresse
Josip Brekalo vuole tornare in Serie A dopo l’addio al Torino – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, il croato vuole la Serie A

Un grande rimpianto e un ritorno voluto. Josip Brekalo si è pentito ampiamente di non essere rimasto in Italia nel calciomercato estivo, sbagliando totalmente valutazioni. Il Torino lo avrebbe tenuto ben volentieri, il croato però voleva altri tipi di avventure e squadre da Champions.

Morale della favola: è tornato in Germania, ha giocato pochissimo e ha perso la chance mondiale con la nazionale croato. Ora, capita la lezione, vuole tornare in Serie A e c’è una squadra che sta superando tutti per averlo.

Brekalo bis in Italia, c’è il blitz

I tedeschi vogliono liberarsi del croato, ormai diventato un calciatore poco utilizzato e che rischia di ammuffire tra panchina e tribuna. Situazione non ideale e che dovrebbe sbloccarsi ben presto, a questo punto.

Secondo calciomercato .com, Josip Brekalo è pronto a tornare in Italia, Adriano Galliani lo vuole per il Monza. È un tipo di calciatore che manca nella rosa dei brianzoli, forse quello adatto per il salto di qualità del gruppo allenato da Raffaele Palladino. In effetti, Ranocchia e Rovella sono dei registi, Valoti gioca a intermittenza, Sensi è ko, dunque Brekalo sarebbe l’ideale. C’è il gradimento delle parti, ci dovrà essere ora l’accordo economico.

Monza su Brekalo, superato il Bologna

Era seguito già dai rossoblu felsinei, ma il croato ora potrebbe dare ampia preferenza al gruppo lombardo neopromosso in Serie A. Brekalo in Italia vuole tornare da protagonista, nel calciomercato sarebbe uno dei primi colpi per il 2023.

Il Monza dovrà trovare l’accordo con i tedeschi, ma le parti converranno come non ci sarà nemmeno troppo bisogno di convenevoli. Galliani punta a colpi di qualità, oltre Brekalo infatti ci potrebbe essere un acquisto di lusso a reparto. Probabilmente arriverà un altro centrale di difesa, nonché una punta al posto di Petagna.

Brekalo in conferenza - foto LaPresse
Josip Brekalo, c’è il bis in Italia nel calciomercato con il Monza – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy