Juve, gol e problema per Vlahovic: tifosi furiosi per quanto successo

Il gol di Dusan Vlahovic ha scatenato un problema per la Juve, qualcosa di inatteso si è aperto durante la gara della Serbia. Il centravanti rimane sempre discusso e c’è stata una mossa che proprio non è piaciuta ai tifosi bianconeri.

Vlahovic mani in faccia foto LaPresse
Tra Juve e Serbia, per Dusan Vlahovic un gol con problema – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, un problema dal mondiale

Dal Qatar arrivano spesso notizie contrastanti. C’è sempre il pericolo di qualche infortunio, in casa bianconera la media infortuni è rimasta altissima, considerando come i ritiri delle nazionali portano sempre qualche scompiglio.

Il campo invece dice altro. Dusan Vlahovic si è sbloccato con la Serbia, il gol è stato visto anche dai tifosi della Juve. E in molti non hanno mancato di notare ciò che è successo, ed è stato prontamente inquadrato dalle telecamere di Rai Sport.

Vlahovic, un gol con messaggio

C’è già una discussione social, proprio perché il gesto è stato totalmente inatteso. Tutto parte dalla mezzora di gioco tra Serbia e Svizzera, gara molto accesa e spareggio vero e proprio per il passaggio agli ottavi.

Il gol di Dusan Vlahovic diventa motivo di discussione, per i tifosi della Juve è quasi un problema: l’esultanza del serbo non è piaciuta. Prima ha rivolto le orecchie al pubblico serbo, poi ha indugiato con il dito davanti alla bocca come a voler zittire le critiche. Considerando come queste siano arrivate per lo più dall’Italia, il centravanti sembra aver quasi “sfidato” la tifoseria bianconera.

Tifosi stizziti con il bomber

In effetti, Vlahovic è stato un calciatore discusso in casa bianconera. Non se l’è sentita – Allegri dixit – di giocare l’ultima gara contro la Lazio, per prepararsi con maggior concentrazione sul mondiale. Dopo due gare senza squilli, il centravanti è tornato a timbrare il cartellino, segnando il decimo gol con la maglia serba, il primo al mondiale.

Un gol discusso dai tifosi della Juve, Vlahovic poteva evitare di fare il gesto del silenzio e di creare un problema. Soprattutto considerando come l’umore dei supporter bianconeri sia decisamente su di giri, e non certo in positivo per quanto sta accadendo sul fronte societario.

vlahovic in campo foto laPresse
Il centravanti serbo fa discutere direttamente dal Qatar – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy