Colpo Ilic: resta in A, giocherà la Champions League

Ivan Ilic quasi certamente lascerà il Verona durante il calciomercato invernale, ma resterà in Serie A. Una squadra lo ha messo nel mirino ed è pronta ad affondare il colpo soprattutto in caso di uscita a centrocampo. Ecco tutti i dettagli di questa trattativa.

Ilic Napoli
Ilic è un calciatore finito nel mirino di una big – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: Ilic resta in A, ecco con chi firma

Il calciomercato invernale potrebbe vedere il passaggio di Ivan Ilic dal Verona ad una big. Come ben sappiamo, il centrocampista serbo ha voglia ormai da diverso tempo di fare il salto di qualità. Una squadra lo ha messo nel mirino e starebbe ragionando sulla possibilità di acquistarlo per rinforzare la linea mediana.

I ragionamenti sono in corso e naturalmente le scelte saranno fatte sicuramente dopo il Mondiale. L’idea c’è e vediamo cosa succederà nelle prossime settimane.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Napoli per la prossima sessione di calciomercato pensa a Ilic soprattutto in caso di partenza di Demme.

Mercato: Ilic il sostituto di Demme in casa Napoli

Il Napoli ha messo tra gli obiettivi di calciomercato Ilic soprattutto in caso di partenza di Demme. Il centrocampista argentino piace molto a Gattuso e il Valencia rappresenta una grande opportunità sia per lui che per la stessa squadra spagnola.

Da qui l’ipotesi di vedere Ilic con la maglia partenopea se si concretizzerà questa cessione. Naturalmente la strada è ancora in salita e nessuna decisione è presa. Ma si inizia a lavorare a questa operazione e nelle prossime settimane sono attese delle novità molto importanti considerando il mercato alle porte.

Ultime Ilic: le altre squadre interessate

Non solo il Napoli naturalmente ha messo nel mirino Demme in vista del calciomercato invernale. Il giocatore piace molto a Lazio e Juventus, con i biancocelesti che sembrano avere un leggero vantaggio sulle dirette avversarie.

Vedremo cosa succederà e chi alla fine riuscirà a prendere il calciatore del Verona. Naturalmente non possiamo escludere neanche una permanenza del serbo in terra scaligera fino al termine della stagione.

Ilic
Sono diverse le squadre interessate a Ilic: le ultime – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy