Inter, comprano De Vrij: un top club lo avrà già a gennaio

L’Inter e Stefan De Vrij stanno salutandosi già nella prossima sessione del calciomercato, c’è già una big pronta a prenderlo. Le manovre sul difensore olandese si scaldano, un club in particolare sta già raggiungendo l’accordo proprio in questi giorni del mondiale.

De Vrij con Supercoppa foto LaPresse
Stefan De Vrij è il prossimo partente in casa nerazzurra – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, un’altra cessione per l’Inter

Simone Inzaghi sta perdendo un suo titolare e sembra ormai tutto già impacchettato. Sono proprio i media esteri ad anticipare una cessione per i nerazzurri, che probabilmente avverrà già a gennaio. Stefan De Vrij è prossimo all’addio per l’Inter nel calciomercato, a gennaio almeno ci sarebbe un piccolo “rimborso”.

Il contratto dell’olandese è in scadenza a giugno, in questa stagione non ha proprio convinto i nerazzurri. Più volte in panchina, ha perso anche gerarchie all’interno degli orange e c’è ben poco di suo nelle prestazioni ai mondiali del gruppo di Van Gaal.

De Vrij via, una big vuole chiudere

Il Mundo riportivo riporta un’azione di disturbo decisa di un club spagnolo. Che starebbe già parlando – a quanto sembra – sia con chi cura gli interessi del difensore, nonché direttamente con il centrale nerazzurro, pronto così a cambiar di casacca.

Nel calciomercato, è l’Atletico Madrid che ha puntato De Vrij, l’Inter lo cederebbe già a gennaio. Davanti all’evidenza, Marotta potrebbe non fare questioni di principio e anticipare l’addio del centrale olandese. A conti fatti, tutti avrebbero il loro guadagno da questa operazione.

Atletico pronto ad averlo da gennaio

I nerazzurri intanto andrebbero a guadagnare e risparmiare qualcosina. De Vrij ha un ingaggio di quattro milioni annui, l’Inter ne risparmierebbe metà e incasserebbe anche del denaro, una sicura plusvalenza poiché arrivò a costo zero dalla Lazio negli anni passati.

De Vrij dall’Inter all’Atletico muove il calciomercato degli spagnoli e dei nerazzurri. Inevitabilmente, il club italiano, anche per una questione numerica di rosa, andrebbe subito a puntare su un calciatore pronto per collocarlo al centro della difesa. Da Ndicka a Soyuncu, nomi di esperienza o già trattati in passato, al sogno Giorgio Scalvini, che ricalcherebbe le orme di Bastoni…e probabilmente, avrebbe anche lo stesso costo d’acquisto.

De Vrij olandese foto LaPresse
L’olandese De Vrij ambito dall’Atletico nel calciomercato post Inter – CMTV.IT – foto LaPresse