Rivoluzione Roma, subito via un big: blitz di un top club per averlo

La Roma può fare partire subito nel calciomercato un suo big, le indicazioni spingono per un addio eccellente. È tempo di riflessioni in casa giallorossa, tra la necessità di avere una scossa e quella di andare avanti con il progetto tecnico di Josè Mourinho.

Zaniolo e Abraham - foto LaPresse
Zaniolo e Abraham, aria di rivoluzione in casa romanista – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, un big sta partendo

Il tour in Giappone sta servendo anche per dare delle indicazioni, il tecnico portoghese valuta tutta la rosa a sua disposizione. Facendo però le dovute proporzioni, un po’ come quando si va a scuola non è solo l’ultima interrogazione a determinare il giudizio finale.

La Roma per questo ha messo un big in vetrina nel calciomercato, c’è la concreta opportunità di una cessione. Mourinho sembra essere anche d’accordo, il club giallorosso potrebbe fare un bell’affare in vista.

Roma, c’è un top player in vendita

La consapevolezza di andare subito nelle trattative spinge i dirigenti, ma ci sono tante riflessioni da fare. Il valore del calciomercato è da valutare per bene, di sicuro il club italiano non vorrà andarci a rimettere. Come riporta la Repubblica, nella sua dorsale romana, un top player giallorosso attira i club che cercano sicurezze lì davanti.

Abraham è il big sacrificabile nel calciomercato, la Roma ha il pressing di Aston Villa e soprattutto Arsenal. I Gunners si stanno inserendo in questo spiraglio, vogliono poter rilanciare un attaccante che in questa prima parte di stagione ha visto poco la porta e ha perso il treno per il Qatar.

Abraham, destino incerto in giallorosso

Mikel Arteta sembra essere affascinato da questa sfida. Rilanciare il bomber giallorosso sarebbe un’altra missione importante, dopo aver riportato l’Arsenal a giocare per la conquista della Premier League. La Roma sarebbe anche disposta a sacrificare Abraham nel calciomercato, ma il suo big è stato già pagato 40 milioni.

Difficilmente i giallorossi faranno grossi sconti, il club vorrà rientrare della sua cifra per poi magari concentrarsi su altri obiettivi. In un reparto già affollato, la partenza dell’inglese può essere una soluzione nonostante voglia giocarsi ancora le sue carte di riscatto in giallorosso. Mourinho però potrebbe essere l’uomo dal giudizio finale.

Abraham in Giappone foto laPresse
Calciomercato, la Roma vende un big come Abraham all’Arsenal – CMTV.IT – foto LaPresse