Milan, altra tegola per Pioli: un big ko preoccupa i rossoneri

In casa dei rossoneri c’è preoccupazione per un altro ko che colpisce un big del Milan, la cui situazione si sta osservando con molta attenzione. In particolare è Stefano Pioli che sta prendendo quante più informazioni possibili su uno dei calciatori chiave del gruppo.

Hernandez e Tonali - foto laPresse
Theo Hernandez e Sandro Tonali, giovani colonne della squadra di Stefano Pioli – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Milan, un nuovo ko da registrare

Mancano in pratica 32 giorni alla ripresa del campionato, ma c’è sempre grande attenzione verso i top player. Soprattutto per quanto riguarda la salute fisica che rimane spesso un cruccio. È la stagione degli infortuni, iniziata a metà agosto e che terminerà a inizio giugno, una maratona da giocare in tutto il mondo e con esiti dubbi.

Intanto, un altro ko porta pensieri ai rossoneri, il Milan deve guardare ora bene i tempi di recupero del suo big. Pioli non è contento, così come i tifosi sono sulle spine.

Un big dei rossoneri si è fermato

La Serie A ha riportato tanti infortuni nel corso delle partite, un po’ per tutte le squadre che sono state costrette a lanciare anche i ragazzi delle primavere. Il Milan non è arrivato a ciò ma quasi, nemmeno Pioli è stato particolarmente fortunato con la rosa.

In questo caso, un altro big del Milan è andato ko, Theo Hernandez si è fermato secondo quanto riporta Rmc Sport. Diventato fondamentale per i rossoneri, ma soprattutto nella Francia dopo l’infortunio del fratello Lucas.

Hernandez, le sue condizioni e il recupero

Il terzino sinistro ha rimediato una contusione alla caviglia sinistra e non è stato presente all’allenamento dei blues, già diretti agli ottavi di finale dove affronteranno la Polonia domenica alle ore 16 italiane. Oggi a riposo, domani no perché secondo i media francesi sarebbe già pronto per allenarsi.

Il Milan segue a distanza, i rossoneri vogliono vederci chiaro sul ko di Hernandez. Infatti, il club rossonero con ogni probabilità si confronterà con i medici della nazionale francese e chiederà di non forzare i tempi per il recupero dell’esterno.  Dall’altra parte, però, sanno che tra meno di 48 ore dovrà essere già in campo…

Hernandez con Francia foto LaPresse
Rossoneri in ansia, ko per Hernandez ora tra Milan e Francia – calciomercatotv.it – foto LaPresse