Inter: colpo dalla Roma, arriva in estate

L’Inter potrebbe piazzare un colpo di calciomercato dalla Roma. I nerazzurri seguono con interesse il calciatore e sono al lavoro per cercare di portarlo alla corte di Inzaghi in estate. Ecco cosa sappiamo e cosa potrebbe accadere nelle prossime settimane in questa trattativa.

Smalling Inter
L’Inter potrebbe piazzare un colpo dalla Roma in estate – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: alla Roma all’Inter, arriva in estate

L’Inter inizia a guardare con attenzione al calciomercato estivo e potrebbe piazzare un colpo direttamente dalla Roma. Per il momento ancora niente di certo e solamente riflessioni in corso, ma si lavora a questa possibilità e lo stesso Marotta nelle prossime settimane dovrebbe iniziare a valutare con attenzione la fattibilità di questo colpo.

Si tratta di una operazione sicuramente molto suggestiva e alla fine la tanto attesa fumata bianca potrebbe arrivare in davvero poco tempo.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’Inter starebbe valutando la possibilità di piazzare un colpo di calciomercato a zero come Chris Smalling. Vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare all’accordo.

Mercato: Inter interessata a Smalling

L’Inter lavora ad un colpo Smalling durante il prossimo calciomercato estivo. Il centrale inglese è in scadenza con la Roma e, almeno per il momento, non si è ancora arrivati al tato atteso rinnovo. Le strade tra il difensore e i giallorossi quasi certamente si separeranno e Marotta, considerando i diversi problemi avuti in stagione, potrebbe decidere di affondare il colpo.

Si tratta di una operazione non semplice considerando i diversi fattori, ma per Smalling l’Inter rappresenta una grande occasione per rilanciarsi e magari per ritornare a giocare da protagonista la prossima Champions League.

Ultime Smalling: Inter o ritorno in Inghilterra

L’Inter potrebbe rappresentare forse l’unica possibilità di restare in Italia durante il calciomercato estivo. In caso di fumata nera, possibile un ritorno in Inghilterra considerando anche che la strada per il rinnovo con l’Inter sembra essere sempre più in salita.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine l’opportunità Inter si trasformerà in realtà oppure resterà una semplice ipotesi avanzata dai giornali nelle ultime ore.

Smalling
Smalling tra Inter e ritorno in Inghilterra – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy