Milan: addio Leao, destinazione a sorpresa

Rafael Leao è sempre più vicino a dire addio al Milan e il calciomercato estivo potrebbe regalare una destinazione a sorpresa. Naturalmente si tratta di una vicenda che dovrà essere approfondita nei prossimi mesi, ma a breve potrebbero esserci delle novità molto importanti.

Leao United
Rafael Leao è finito nel mirino di una big – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: svolta Leao, destinazione a sorpresa

Rafael Leao si candida ad essere sempre più uno dei pezzi pregiati della prossima sessione estiva di calciomercato. Il rinnovo con il Milan non è arrivato e il periodo post Mondiale in questo senso potrebbe essere fondamentale: prima di gennaio quasi certamente si arriverà ad una fumata bianca o nera.

Sicuramente la scadenza nel 2024 porta il Milan ad un vero e proprio bivio e per il momento l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un addio al termine della stagione.

E, secondo quanto riferito da fichajes.net, sul Rafael Leao si è inserito con forza il Manchester United. Una destinazione di calciomercato sicuramente a sorpresa.

Mercato: Manchester United su Leao

Tra gli obiettivi di calciomercato del Manchester United c’è anche Rafael Leao. Il portoghese, come ben sappiamo, ha un contratto in scadenza nel 2024 e per il momento diciamo che c’è la volontà da parte del club inglese di attendere un attimo per capire meglio la situazione e fare un tentativo soprattutto in caso di fumata nera con i rossoneri.

Sicuramente si cercherà di convincere il giocatore ad accettare la nuova sfida, ma è un compito difficile per diversi motivi. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine davvero si riuscirà a piazzare un colpo importante per tutto l’ambiente Manchester.

Ultime Leao: rinnovo con il Milan o cessione

In attesa di capire meglio quale squadra farà un tentativo, il futuro di Leao sembra essere ormai deciso: rinnovo con il Milan o cessione in una delle prossime sessioni di calciomercato. I rossoneri non hanno nessuna intenzione di perderlo a zero oppure di svenderlo a gennaio.

Per questo motivo i prossimi giorni sono decisivi e il Mondiale potrebbe avere un ruolo importante.

Leao
Leao è finito nel mirino di diverse squadre – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy