Svolta Paredes: futuro deciso, dove giocherà nel 2023

Sembra essere ormai vicino alla risoluzione il rebus di calciomercato Leandro Paredes. Il centrocampista argentino concluderà la stagione con la Juventus e poi nel 2023 per lui il futuro sarebbe già definito. Ecco le intenzioni dei bianconeri e cosa potrebbe cambiare per l’ex Roma.

Paredes futuro
Sembra essere deciso il futuro di Paredes – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: cambia tutto per Paredes, futuro deciso

Il ritorno di Leandro Paredes in Italia è avvenuto sul finire della scorsa sessione di calciomercato, ma il rapporto tra il centrocampista e la Juve non è decollato e il futuro sembra essere ancora da scrivere. I bianconeri hanno la possibilità di esercitare il diritto di riscatto dal PSG ad inizio stagione.

Per il momento ancora nessuna decisione definitiva è stata presa, ma, secondo quanto riferito da tuttojuve.com, le intenzioni dei bianconeri sono chiare.

La Juventus non dovrebbe riscattare Paredes in vista del calciomercato estivo. Una scelta fortemente legata alla volontà dei bianconeri di dare vita ad una vera e propria rivoluzione.

Mercato: la Juve non punterà su Paredes

L’avventura di Leandro Paredes alla Juventus potrebbe terminare alla fine della stagione e, di conseguenza, per il centrocampista argentino il calciomercato estivo dovrebbe portare un’altra squadra. Anche una permanenza a Parigi sembra essere molto complicata e chissà se nel suo futuro ci sarà magari una nuova esperienza in Serie A.

L’interesse non manca, ma serve anche un cambio di passo dal punto di vista delle prestazioni per portare le squadre a sondare il terreno. Per il momento queste sono mancate e, di conseguenza, la Juventus è pronta a non puntare sul calciatore.

Ultime Paredes: ritorna la Roma su di lui?

Il calciomercato estivo potrebbe vedere la Roma ritornare con forza su Leandro Paredes. I giallorossi lo avevano già cercato in passato, ma alla fine è prevalsa la volontà di cimentarsi in una squadra come la Juventus.

I giallorossi sono comunque alla ricerca di un centrocampista con quelle caratteristiche e non possiamo escludere un tentativo a giugno soprattutto in caso di partenza di Cristante. Sicuramente il discorso è rinviato al termine della stagione.

Paredes
La Roma potrebbe inserirsi con forza su Paredes – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy