Ritorna Kessié: Inter e Milan beffate, firma con un’altra big

Franck Kessié sembra essere sempre più vicino al ritorno in Serie A durante il calciomercato estivo. E una big italiana sarebbe pronta a presentare una proposta importante e sbaragliare la concorrenza di due squadre importante come Inter e Milan. Le ultime.

Kessie
Kessié è finito nel mirino di un’altra big italiana – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: Kessié ritorna in Serie A, ecco con chi firma

Franck Kessié sembra essere sempre più vicino al ritorno in Serie A durante il prossimo calciomercato estivo. Nonostante la volontà del calciatore di proseguire l’avventura al Barcellona, i catalani alla fine dovrebbero dare il via libera alla cessione a giugno (molto più complicato a gennaio) per consentire di poter arrivare ad altri giocatori.

Si è parlato molto di Milan e Inter, ma un’altra squadra italiana potrebbe sbagliare la concorrenza e sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire la fattibilità di questa operazione.

Secondo quanto riferito dai media spagnoli, il Napoli ha messo tra gli obiettivi di calciomercato Franck Kessié.

Mercato: Kessié nel mirino del Napoli

Kessié potrebbe essere uno degli acquisti di calciomercato del Napoli in estate. L’ex Milan e Inter si candida ad essere un rinforzo importante per i partenopei e Giuntoli starebbe ragionando sulla possibilità di piazzare questo colpo, candidato magari ad essere il primo regalo a Spalletti in caso di Scudetto.

Sicuramente il Napoli non si opporrà a questa cessione, ma resta da convincere il calciatore. Il centrocampista continua a spingere per una permanenza in Spagna. La strada dell’addio, però, sembra essere la più probabile e vedremo cosa succederà al termine del campionato.

Ultime Kessié: Milan e Inter sempre in corsa

Non solo il Napoli, anche Milan e Inter sono in corsa per aggiudicarsi Kessié nella sessione estiva di calciomercato. Sicuramente il centrocampista spinge per tornare in Serie A in caso di addio al Barcellona e sembra essere una lotta a tre considerando che altre squadre sono fuori dai giochi.

Nelle prossime settimane possibile un incontro tra l’entourage del giocatore e il club catalano per fare il punto della situazione e capire cosa fare in estate.

Kessie
Kessie piace sempre e tanto a Milan e Inter – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy