Juve, tensione Pogba-Allegri: cosa accade in casa bianconera

La società è in subbuglio, il campo parla di un Pogba e di un Allegri in ansia per la Juve. Il quadro dei bianconeri non è dei migliori, soprattutto considerando come tra meno di un mese si tornerà in campo in Serie A. Le incognite sembrano essere molte.

Pogba conferenza foto LaPresse
Juve, Pogba è ancora un mistero anche per Allegri in campo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, si pensa ora alla Serie A

Le notizie sul fronte societario sono sempre varie e portano un quadro non certo rassicurante per quanto riguarda i tifosi bianconeri. Tra intercettazioni, incertezze e compleanni degli ex presidenti, è tempo anche di pensare un po’ a quanto accadrà sul fronte sportivo.

Dal 4 gennaio riprenderà la Serie A, la Juventus sarà di scena sul campo della Cremonese. La Juve di Allegri ha il grande problema Pogba, una sorta di incognita che potrebbe essere pesante per la seconda parte di stagione con conseguenze non certo ottimali.

Allegri e Pogba, cosa succede

Come riporta Tutto Juve, Pogba sta facendo progressi ma ciò non basta ad Allegri. Aveva puntato tutte le sue carte sul francese, ma ne è rimasto ampiamente deluso per non averlo avuto nella prima parte di stagione.

Il suo infortunio è stato un calvario, l’ottimismo è molto cauto anche oggi. Il tecnico si aspetta soprattutto un cambio di mentalità, ciò che non sembra essere arrivato per il calciatore francese, ancora troppo attratto dalla vita mondana.

Il tecnico vuole l’incisività del francese

Quando recupererà il calciatore? Questo è un quesito che si tramanda di settimana in settimana. Non ci sarà contro Cremonese e Udinese, si tenterà di averlo contro il Napoli. Allegri sembra esser stato chiaro con la Juve, Pogba dovrà recuperare ed essere decisivo, altrimenti si potrebbe parlare anche di una sua cessione.

Nel calciomercato attuale tutto è in divenire, ma soprattutto chi non rende si trova già pronto con la valigia. In questo momento storico dei bianconeri, si è paradossalmente rafforzata la posizione dell’allenatore e indebolita quella dei calciatori. Soprattutto per quelli che prendono più di cinque milioni di euro e non hanno giocato ancora un minuto.

Allegri in panchina foto LaPresse
Max Allegri attende un Pogba in forma per la Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy