Thuram in Serie A, è fatta: una big lo soffia all’Inter

Marcus Thuram giocherà con una big in Serie A, nel calciomercato sembra pronto un affare a sorpresa. Proprio perché è la destinazione del figlio d’arte che fa discutere, non è più l’Inter la favorita per averlo ma un altro top club del campionato italiano.

Marcus Thuram foto LaPresse
Marcus Thuram pronto per il trasferimento in Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, svolta per Thuram

Figlio d’arte che sta seguendo in tutto il padre. Dalla carriera di calciatore, al posto nel mondiale, ora non resta che proseguire il cammino in Italia. In particolare, Marcus Thuram vuole giocare in Serie A, nel calciomercato sbuca una big a sorpresa.

La platea per averlo si allarga, ma c’è uno scatto decisivo per un calciatore che può essere davvero decisivo. Al mondiale guarda da vicino Mbappè, per i colpi incredibili del campione, che magari potrà ripetere una volta arrivato in Italia.

Una big in Serie A anticipa l’Inter

Sarebbe senza dubbio un grande acquisto, proprio perché le condizioni sembrano favorevoli. Il francese è in scadenza al Borussia ‘Gladbach, da tempo si è messo in vendita, resterà da capire se arriverà già a gennaio oppure a giugno a costo zero.

Il Napoli è la big che si è inserita su Thuram in Serie A, nel calciomercato ha chance di giocare al “Maradona”. Apre così stamani il Corriere dello Sport, quello del figlio d’arte sarebbe un acquisto di qualità da affiancare già all’ottima batteria di attaccanti che ha a disposizione Luciano Spalletti.

Thuram-Napoli, ultima idea di ADL

Il francese è un tipo di calciatore che piace ad Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, anche per una questione di prezzo. Averlo in saldo ora oppure gratis a giugno? Questo è tutto da stabilire, intanto proprio perché l’attacco del Napoli nella prima parte di stagione è stato meraviglioso. L’impatto di Kvara è stato devastante, Raspadori e Simeone hanno segnato gol pesanti, Lozano e Politano trovato nuovo smalto.

Thuram in Serie A potrebbe anche arrivare a giugno proprio per dare una continuità al progetto, al momento c’è abbondanza. Bloccarlo però sin da subito è una mossa necessaria, anche per non concedere spazio alla concorrenza.

thuram ai mondiali foto LaPresse
Marcus Thuram in Serie A, avanza il Napoli per averlo – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy