Samuel Eto’o nei guai: l’ex attaccante perde la testa al mondiale

Samuel Eto’o nei guai, il presidente della federazione del Camerun diventa protagonista suo malgrado al mondiale. Una vicenda incredibile coinvolge l’ex attaccante di Inter e Sampdoria, un evento che lo porta ad essere ora al centro dell’attenzione.

Eto'o - foto LaPresse
Un guaio mondiale per Samuel Eto’o – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Eto’o la combina grossa

Un mondiale da dimenticare. Per Samuel Eto’o non è stata una grande missione quella vissuta da presidente della federazione. Tante le speranze rivolte verso il Camerun, ma i leoni d’Africa hanno combinato decisamente poco in campo, mancando la qualificazione pur conquistando comunque i tre punti contro le riserve del Brasile.

Mondiale deludente e un Samuel Eto’o che ora va nei guai, una brutta reazione ha visto protagonista l’ex campione dell’Inter del triplete. E fa decisamente discutere, perché la valenza del personaggio e quanto visto di certo non può essere dimenticato così in fretta.

Guai per il camerunense, brutto gesto

Il calcio ha occhi e telecamere dovunque, figuriamoci in Qatar che è al centro dell’attenzione. Samuel Eto’o è protagonista con un brutto gesto mondiale, un calcio a uno youtuber algerino. La vicenda viene raccontata dal Corriere dello Sport e analizza quanto accaduto ieri sera, uscendo proprio dopo il match tra Brasile e Corea del Sud.

L’ex attaccante stava uscendo dal 974 Stadium quando è stato avvicinato dai tifosi e da questo youtuber, che ha incominciato a fargli delle domande, e da lì a poco è scattata l’imprevista reazione.

Samuel Eto’o, un mondiale da dimenticare

Molti erano i presenti alla scena e altrettanti hanno filmato quanto avvenuto. Il clima tra lo youtuber ed Eto’o si è alzato, tanto da innalzare un’ira mondiale nell’ex attaccante. Gli ha strappato l’attrezzattura, inseguendolo e poi colpendolo a calci, un po’ quasi come faceva in area di rigore.

Non è andato in gol e lo youtuber non era di certo un pallone da scagliare in rete, ma la figuraccia rimediata è di quelle che si ricorderanno per un pezzo. Imbarazzo per tutti, anche per chi cercava di separare i contendenti, a dimostrazione di come il clima – spesso e volentieri – è più caldo fuori dal campo che durante il gioco.

Eto'o Presidente Camerun - foto laPresse
Brutto gesto dell’ex attaccante di Inter e Sampdoria – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy