Prendono Amrabat: arriva subito, lo vuole l’allenatore

Sofyan Amrabat durante il calciomercato invernale potrebbe lasciare davvero la Fiorentina. Sul giocatore c’è il forte interesse di un allenatore, che avrebbe ormai incontrato anche l’entourage del calciatore. La decisione finale, comunque, sarà presa solamente al termine del Mondiale.

Amrabat Liverpool
Amrabat è sempre più vicino a lasciare la Fiorentina – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: Amrabat lascia la Fiorentina, ecco con chi firma

A sorpresa Sofyan Amrabat durante il calciomercato invernale potrebbe lasciare la Fiorentina per approdare in un altro club su richiesta dell’allenatore. Il centrocampista non pensava assolutamente di partire prima dell’estate, ma il Mondiale da protagonista ha cambiato le carte in tavola ed ora l’addio sembra essere possibile.

Secondo quanto riferito da footmercato, un tecnico ha messo in cima alla lista il centrocampista marocchino e avrebbe addirittura già incontrato l’entourage del calciatore per capire la fattibilità di questa operazione e naturalmente la volontà del giocatore.

Il Liverpool ha intenzione di fare sul serio con Amrabat e Klopp ha individuato in lui il rinforzo principale per il calciomercato invernale.

Mercato: il futuro di Amrabat dopo il Mondiale

Nonostante questo forte interesse di calciomercato del Liverpool, Amrabat non ha ancora assolutamente deciso il suo futuro e difficilmente lo farà prima della fine del Mondiale. Il centrocampista in questo momento è concentrato sul Marocco e sulla possibilità di raggiungere un traguardo storico con la sua nazionale.

Al termine di questa avventura incontrerà il suo entourage e magari anche la Fiorentina per valutare con attenzione le scelte da fare. Sicuramente il Liverpool rappresenta una grande opportunità e difficilmente farà un passo indietro e rinuncerà a questa opportunità.

Ultime Amrabat: il Liverpool è il grande favorito

Il Liverpool è sicuramente il grande favorito per acquistare Amrabat durante il calciomercato invernale. Klopp ha individuato in lui il rinforzo ideale per il centrocampo e l’incontro con il suo entourage rappresenta la giusta mossa per riuscire ad arrivare a una fumata bianca in davvero poco tempo.

Naturalmente, come detto in precedenza, il discorso è spostato direttamente dopo il Mondiale e quindi non possono essere escluse sorprese dell’ultimo minuto.

Amrabat
Il Liverpool è il grande favorito nella corsa ad Amrabat – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy