Firma Verratti: accordo trovato, annuncio imminente

Marco Verratti è pronto a firmare un nuovo contratto e l’annuncio è in arrivo nelle prossime settimane. Sicuramente si tratta di una grande notizia per il centrocampista italiano, che ha voglia di rilanciarsi per cercare di rimanere ai suoi livelli e portare delle soddisfazioni al club.

Verratti PSG
Verratti ha trovato l’accordo con un club – Notizie.com – © Lapresse

Calciomercato: firma Verratti, annuncio imminente

Marco Verratti è pronto a firmare un nuovo contratto per rilanciare la sua carriera e magari concluderla nel migliore dei modi. Come riportato da Le Parisien, l’accordo è stato ormai trovato con il club e difficilmente in questo senso ci saranno dei passi indietro considerando la volontà delle parti.

Nelle prossime settimane (o giorni) potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca per consentire comunque allo stesso centrocampista di guardare con maggiore fiducia al futuro.

Marco Verratti è davvero vicino alla firma con il Paris Saint-Germain fino al 2026. Una notizia sicuramente importante sia per il club francese che per lo stesso calciatore italiano.

Mercato: si allontana il ritorno di Verratti in Italia

Il rinnovo di Verratti con il PSG allontana il possibile ritorno in Italia del centrocampista cresciuto nel Pescara. Il giocatore non ha nessuna intenzione di lasciare la Francia almeno fino al 2026 e per il momento la Serie A non sembra essere un obiettivo per il regista.

Naturalmente le situazioni nei prossimi mesi potranno cambiare e non si può escludere un ritorno del calciatore nel nostro campionato. Ma in questo momento l’ipotesi più probabile è quella di una permanenza in Francia in attesa di poter magari chiudere la carriera in Italia.

Ultime Verratti: ultimo contratto con il PSG?

Il rinnovo di Verratti con il PSG potrebbe essere davvero l’ultimo almeno con il club parigino. Infatti, quasi certamente il centrocampista deciderà di chiudere la carriera in Italia e quindi vedremo cosa succederà nei prossimi anni.

Naturalmente il cammino è ancora lungo e davvero tutto può succedere. Il nuovo contratto durerà fino al 2026 e quindi non ci resta che aspettare i prossimi anni per capire se alla fine si arriverà a concludere la carriera in Italia.

Verratti
Verratti firma il suo ultimo contratto con il PSG – Notizie.com – © Lapresse
Impostazioni privacy