In casa Juventus continua a tenere banco l’infortunio di Paul Pogba. Il centrocampista non è ancora rientrato in gruppo, ma i bianconeri hanno le idee molto chiare su quando il francese potrà nuovamente ritornare a disposizione di Massimiliano Allegri. E in queste ultime ore è spuntata una data precisa per rivedere il transalpino almeno in panchina. Gli aggiornamenti.
Juventus: infortunio Pogba, ecco quando rientra
La Juventus ormai da qualche giorno ha ripreso la sua preparazione in vista di gennaio, ma Paul Pogba ancora non è rientrato in gruppo dopo l’infortunio. Impossibile, quindi, una sua presenza in campo il 4 gennaio e il club attualmente è al lavoro per trovare anche la data giusta per rivederlo almeno in panchina.
E, secondo quanto riferito da Sky Sport, alla Continassa hanno un piano ben preciso per il transalpino e che sperano di poter far rispettare. Anche se, come abbiamo visto, nulla è certo.
In particolare, Pogba potrebbe ritornare in panchina dopo il suo lungo infortunio contro il Napoli il 13 gennaio.
Rientro Pogba: obiettivo Napoli
La Juventus spera di avere a disposizione Pogba contro il Napoli. Una sfida che si preannuncia fondamentale in chiave Scudetto e da qui la possibilità di utilizzare anche il francese per provare a raggiungere dei risultati importanti in ottica futura. Non sarà semplice considerando il lungo stop e le diverse problematiche registrate nel corso dell’infortunio, ma Allegri ci spera.
Nei prossimi giorni, comunque, ne sapremo di più e solamente dopo un test sul campo si potrà capire quali saranno realmente i tempi di recupero del francese.
Ultime Juventus: Pogba il vero acquisto di gennaio
Paul Pogba si candida ad essere il vero acquisto di gennaio della Juventus considerando il lungo infortunio. Il francese nella prima parte, infatti, non è mai stato a disposizione di Allegri ed ora per lui c’è la grande possibilità di aiutare il club bianconero a raggiungere i traguardi prefissati.
La strada è sicuramente in salita, ma Pogba può essere l’arma in più della Juventus nella seconda parte di stagione.