Colpo Cheddira: va in una big, c’è l’annuncio

Walid Cheddira si candida ad essere uno dei possibili colpi del calciomercato estivo. Il talento del Bari piace a diverse squadre e sono in corso già i contatti. E il procuratore del marocchino ha parlato del suo futuro ai microfoni della trasmissione di calciomercato.it in onda su Twitch Tv Play. Ecco cosa ha detto l’agente di Walino e cosa potrebbe accadere in futuro.

Cheddira big
Le parole dell’agente di Cheddira sul futuro del suo assistito – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: prendono Cheddira, ecco dove va

Walid Cheddira si candida ad essere uno protagonisti del calciomercato estivo. Sono diverse le big che hanno messo nel mirino il talento del Bari e non possiamo escludere l’ipotesi di una offerta già a gennaio per cercare di anticipare la concorrenza e aggiudicarsi uno dei talenti del calcio internazionale.

Diciamo che i pugliesi non hanno nessuna intenzione di fare un passo indietro e privarsi del proprio talento nella parte decisiva della stagione.

Per questo motivo l’ipotesi è quella di un passaggio di Cheddira in una big durante la sessione estiva di calciomercato.

Mercato, l’agente di Cheddira: “Diverse squadre su di lui”

E il futuro di calciomercato di Cheddira è stato affrontato dal suo agente ai microfoni di calciomercato.it durante la trasmissione in onda su Twitch Tv Play. “Normale che il ragazzo sia sotto gli occhi di tutti – ha ammesso Bruno Di Napoli – il Mondiale dà una visibilità importante. Io ho avuto contatti con diversi club, ma per il momento la priorità è il Marocco“.

Subito dopo inizieremo a valutare con calma il suo futuro – ha aggiunto l’agente del calciatore – chiaro che una competizione così dia una enorme visibilità“.

Ultime Cheddira: obiettivo salto di qualità

L’obiettivo di Walid Cheddira è sicuramente quello di fare il salto di qualità durante il calciomercato estivo. Diverse big hanno messo nel mirino il talento marocchino e proveranno a fare un tentativo per magari strapparlo già a gennaio per poi magari farlo restare in prestito in Puglia fino al termine della stagione.

Vedremo cosa succederà e chi riuscirà a prendere uno dei talenti più importanti del calcio italiano e internazionale.

Cheddira
Cheddira vuole andare in una big in estate – Calciomercatotv.it – © Lapresse