Svolta Cataldi: accordo trovato, firma imminente

Danilo Cataldi è vicino alla firma con un club: l’accordo è stato trovato ed ora si attende solamente la tanto attesa fumata bianca. Si tratta di una notizia sicuramente molto importante per il centrocampista che, dopo un periodo non facile, si è rilanciato e soprattutto dimostrato grande qualità. Vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure ci sarà un passo indietro su questo accordo. Ecco tutto quello che sappiamo.

Cataldi rinnovo
Danilo Cataldi è davvero vicino alla firma con una squadra – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: svolta Cataldi, firma in arrivo

Danilo Cataldi è davvero vicino alla firma con un club: l’accordo è stato trovato e a questo punto l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Il centrocampista, dopo alcune stagioni non ai suoi livelli, è finalmente riuscito a dimostrare tutte le sue qualità ed ora possiamo dire che è molto ambito da diversi club.

Ma l’ex Crotone ha le idee molto chiare sul suo futuro e quindi l’accordo trovato consente di guardare con fiducia al futuro.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la Lazio ha ormai trovato l’intesa con Cataldi e si attende solo la fumata bianca.

Mercato: rinnovo Cataldi-Lazio, ci siamo

La Lazio e Danilo Cataldi sono pronti al rinnovo e questa notizia dovrebbe spegnere tutte le voci di calciomercato. Come detto in precedenza, il centrocampista in queste ultime settimane è riuscito a dimostrare le qualità e da qui l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nessuno dovrebbe riuscire a piazzare il colpo.

Il giocatore, infatti, ha intenzione di proseguire la sua intenzione con il club biancoceleste e da qui il rinnovo di un contratto che in precedenza scadenza nel 2024.

Ultime Cataldi: sempre più bandiera della Lazio

Con il rinnovo Cataldi si candida ad essere una vera e propria bandiera della Lazio. Il centrocampista è pronto, quindi, a prolungare il contratto con i biancocelesti e prolungare la propria esperienza con il club con il quale è cresciuto.

Ora si attende naturalmente l’ufficialità e vedremo alla fine la durata di questo accordo e se lo stesso calciatore riuscirà a rispettare l’accordo.

Cataldi
Cataldi è sempre più vicino a diventare una bandiera della Lazio – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy